[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Anonymous mannaggia, grazie mille
-
Ragazzi ho ricevuto stamane una mail da William H dove mi viene offerto un bonus di 20€ se deposito 20€. Il bonus elargito non è prelevabile fintanto che non viene giocato... posso aderire all'offerta e fare due punta e banca? In questo modo dovrei beccare il bonus come prelevabile corretto?
Grazie
-
@fioretimoteo segui questa guida https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
WH limita spesso che voi sappiate?
-
Scusate, non trovo la discussione nelle esclusive. Un bonus scommetti 20€ a quota 1,50 e ricevi 20€ può inficiare la promozione delle 5 multiple per prendere un bonus da 75€? O posso scommetterla senza problemi?
-
Ciao ragazzi ho ricevuto i primi 25 euro che ho già scommesso. Ho dimenticato di inserire il codice VERIFICA5 al momento dell'invio dei documenti che sono già stati convalidati da William hill. posso ancora recuperare i 5 euro o li ho persi ormai?
-
@therascalsshop prova a scrivere una mail dicendo che ti sei dimenticato. Se sono comprensivi te li accreditano, in caso contrario persi.
-
Ieri ho vinto su WH una partita ed ora mi ritrovo i 30 bonus e i soldi vinti con la puntata su WH. Devo ritirare quelli vinti e lasciare solo i 30 per giocarli? Oppure posso lasciare la vincita sul sito perché prende prima i bonus?
-
@massirocco puoi scommettere senza problemi per quel bonus esclusivo
-
@MattCiotola99 prende prima il bonus, quindi volendo se vuoi puoi anche non ritirare il saldo che hai ed usarlo per la seconda fase dopo che hai scommesso il saldo bonus
-
@Chomp96 Perfetto, allora non lo ritiro meglio così. Grazie mille
-
grazie @MattCiotola99 ! Non è meglio evitare considerato che limitano il conto facilmente?
-
@therascalsshop si beh evitare è meglio.. ma è l’unico modo per recuperarlo se proprio lo vuoi
-
Ciao a tutti,
sono riuscito a fare la prima parte della guida William Hill e ho ricevuto la vincita della prima scommessa + i 25€ +5€ di bonus.
Esiste un modo per giocare i soli 30€?
Grazie -
@quintilio sì, inserisci 30€ nella schedina e in automatico prende il bonus
-
Salve ho tutti, ho fatto una cappellata:iscritto e giocato 50 euro con quota inferiore a 2 (troppa fretta). La partita è di domani, se gioco altri 50 in una che termina oggi riesco ad avere lo stesso il bonus?
-
@MkTolv12 purtroppo no, non hai più possibilità di rimediare
-
Ieri mi sono scritto a william hill, ho piazzatto la qualificante, la quale è stata giocata ieri, e oggi mi ritrovo il bonus da 25€. Però ancora non ho ricevuto quello da 5€, immagino perché ancora non mi è stato verificato il conto. Devo aspettare anche i 5€ per fare la seconda scommessa ? Grazie
-
@Mirkob puoi anche scommettere già i 25€ bonus, e poi quando arriveranno anche i 5€ della convalida dei documenti scommetterai anche quelli
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet