[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@massirocco puoi scommettere senza problemi per quel bonus esclusivo
-
@MattCiotola99 prende prima il bonus, quindi volendo se vuoi puoi anche non ritirare il saldo che hai ed usarlo per la seconda fase dopo che hai scommesso il saldo bonus
-
@Chomp96 Perfetto, allora non lo ritiro meglio così. Grazie mille
-
grazie @MattCiotola99 ! Non è meglio evitare considerato che limitano il conto facilmente?
-
@therascalsshop si beh evitare è meglio.. ma è l’unico modo per recuperarlo se proprio lo vuoi
-
Ciao a tutti,
sono riuscito a fare la prima parte della guida William Hill e ho ricevuto la vincita della prima scommessa + i 25€ +5€ di bonus.
Esiste un modo per giocare i soli 30€?
Grazie -
@quintilio sì, inserisci 30€ nella schedina e in automatico prende il bonus
-
Salve ho tutti, ho fatto una cappellata:iscritto e giocato 50 euro con quota inferiore a 2 (troppa fretta). La partita è di domani, se gioco altri 50 in una che termina oggi riesco ad avere lo stesso il bonus?
-
@MkTolv12 purtroppo no, non hai più possibilità di rimediare
-
Ieri mi sono scritto a william hill, ho piazzatto la qualificante, la quale è stata giocata ieri, e oggi mi ritrovo il bonus da 25€. Però ancora non ho ricevuto quello da 5€, immagino perché ancora non mi è stato verificato il conto. Devo aspettare anche i 5€ per fare la seconda scommessa ? Grazie
-
@Mirkob puoi anche scommettere già i 25€ bonus, e poi quando arriveranno anche i 5€ della convalida dei documenti scommetterai anche quelli
-
@Chomp96 grazie
-
se ho effettuato il login con il mio account WilliamHill dal pc di casa della mia ragazza, e poi lei volesse crearsi un account WilliamHill e usufruire del bonus, c'è possibilità che risulti il mio login e non le venga accreditato? meglio evitare o non c'è pericolo? E' già successo a qualcuno?
-
@eagles990 sì, i tuoi dati ormai sono registrati con il pc e la connessione della tua ragazza, agli occhi di williamhill è multiaccount se lei dovesse registrarsi e giocare con il suo pc e la sua connessione
-
ho fatto 4 multiple da 30....ora metto la quinta e mi dice limite massimo 6,33....in pratica sono stato limitato e l ho preso in saccoccia.....o potrebbe essere che ho altre 2 multiple in corso e per oggi non posso piu' giocare?
-
@michele05 significa che ti hanno limitato purtroppo
-
ho bancato su betfair la partita spgna - inghilterra sulla spagna e mi dice scommesse non abbinate , cosa faccio?
-
-
@Marco777 segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata (ricorda di annullare la bancata non abbinata)
-
@Marco777 ora compare cosi', è stata abbinata? mi hanno scalato i soldi giusti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet