[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
quindi avendo scommesso 16 euro ( william mi ha limitato) mi daranno 8 euro?
-
@g1anko se sei limitato ne dubito che riceverai il bonus
-
@g1anko @InBorghese se la limitazione è solo sugli importi delle scommesse potrà ricevere il bonus. Se invece è stato anche escluso dai bonus, non lo riceverà
-
@Davide grazie del chiarimento. pensavo che esistesse un solo tipo di limitazione che comprendesse sia il limite per le scommesse che la ricezione delle promozioni
-
secondo voi perche sono limitato? ho aperto il conto oggi
-
@g1anko purtroppo non ci è dato conoscere i criteri ne i motivi con cui un bookmaker mette le limitazioni
-
ciao ho sbagliato a scommettere, ho scomesso e banca la juve quota 1.27-1.29 quando per ottenere il bonus dovevo scommettere a quota 2 minimo. c'è qualche mnodo in qui posso recuperare i soldi o ottenere ancora il bonus?
-
@g1anko parla con là chat o invia un email e digli che ti sei appena iscritto, mi ricordo che in passato per un ninja con un caso analogo aveva funzionato
-
@zTomX11 Purtroppo no, non c'è modo. Devi fare maggiore attenzione a rispettare le quote minime delle guide. La prima scommessa in assoluto doveva essere a quota minima 2.00
-
@Davide peccato grazue,ma quindi sono escluso anche dalla seconda fase?
-
@zTomX11 puoi ancora accedere alla seconda fase, hai perso solo il primo bonus
-
meglio dai, grazie mille gentilissimo! cerchero di fare più attenzione
-
Ho dimenticato di scrivere "Verifica5" purtroppo l'ho visto dopo, ho perso il bonus da 5 euro?
-
Ho risolto in chat
-
scusa ma come si puo aprire una nuova discussione ? perchè non trovo l argomento.. cmq su william c è scometti 5 partite calcio live da 5 l una quota minima 1.5 e ritorno bonus di 5 euro, a me sembra sfruttabile come le precedenti, ma non vedo pultroppo quando scade, quindi meglio farla subito ?
-
@Davide salve puoi aiutarmi ?
-
@Devil13 una nuova discussione non puoi aprirla in tutte le categorie, ad esempio puoi aprirla in questa categoria https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive qui
in ogni caso quella promozione verrà caricata domani
-
@Devil13 per quella promo esiste già una discussione, prima di aprirne di nuove verifica SEMPRE che non ci sia già https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13764/william-hill-5x5-live-del-25-ottobre-2018
in ogni caso la promo vale da domani, quindi la guida sarà pubblicata domani -
@Davide an ok grazie mille, infatti non c èra scritto nessuna data d inizio o di scadenza quindi grazie ancora
-
Ragazzi scusate l'ignoranza (bonus scommetti 50 vinci 25), Io ho scommesso 50 su william hill e altri 50 per bancare e stiamo a 100, se vinco su william hill ne vinco 100 più il bonus arrivo a 130 e quindi spesi 100 guadagnati 130 e mi trovo, ma se vinco la bancata ne vinco solo 50 + il bonus arrivo a 80 ma inizialmente ne avevo spesi 100.. non mi trovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet