[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Ciao, sono da pochi giorni iscritta. Su william hill ho giocato il bonus di benvenuto puntando sulla partita porto/ besiktas , ma quando sono andata a bancare mi sono accorta che non avevo disponibilità. Ho ricaricato e adesso sto cercando la partita per poterla bancare, Non riesco a ritrovarla !!
grazie -
@asiul1964 quando hai un problema relativo ad un offerta, scrivi sempre nella discussione dedicata!
https://www.betfair.it/exchange/football/market?id=1.133954886&exp=e
Ecco qua
P.S prima di puntare e bancare, assicurati di avere disponibilità su entrambi i siti, altrimenti rischi che cambino le quote mentre vai a caricare il conto! -
@asiul1964 ho spostato il tuo messaggio della discussione corretta
-
@claudio-ninjabet
Salve, ho puntato sulla partita porto/besiktas ma quando sono andata a bancare mi sono accorta che non avevo disponibilità. Come faccio ora per poterla bancare.
grazie -
@asiul1964 Non riesci in nessun modo a farteli accreditare su Paypal da un amico e versarli su Betfair?
-
no purtroppo
-
@asiul1964 La partita gioca Mercoledì. Dovresti riuscire entro quel giorno a versare su Betfair e bancare, altrimenti sei scoperto..
-
su betfair la partita l'ho trovata, ma sto cercando le quote di quando ho puntato.
-
@asiul1964 Devi entrare su William Hill nell'Estratto Conto e filtrare "Tutto"
-
Perfetto lho trovata !!! Grazie ! gentilissimo
ora devo bancare ....vediamo se ci riesco -
ciao , sono su betterfair e devo finalmente bancare !
ho trovato la partita, con le quote rosa e blu. clicco sul blu e inserisco la quota con cui ho puntato giorni fa ? ( quella che ho trovato su william )e la cifra 50 euro , poi clicco sul rosa e manualmente metto la quota di oggi , ma l'importo ? -
@asiul1964 devi usare il calcolatore come hai fatto nelle prime due offerte better e sisal. Hai letto le guide? nella guida due viene spiegato molto bene come bancare. Non devi cliccare nessuna casella blu su betfair. Puoi bancare alla quota rosa (banca)
-
fatto grazie
-
Sono nuovo e sto facendo il giro dei bonus di benvenuto. William Hill preso. Grazi mille
-
Buona sera, vorrei alcuni chiarimenti.Ho fatto ora l'iscrizione a W H e farò domani il versamento.
- Avrei modo, in questo minuto, di vedere se è stato inserito il cod ITA250, - visto che ho letto che molte persone hanno trovato la sorpresa di non trovarlo inserito, pur avendolo digitato? ( Ne ho fatto la foto)
- Fatta la prima giocata, l'accreditamento del bonus di 25 E mi verrà segnalato via mail? Oppure verrà inviato l'email solo per il bonus da 5 E? Non mi è chiaro.
Vorrei perfezionare la prima giocata domani.
Grazie
-
@FEDEDOUDOU
1-Non hai la possibilità di vedere se hai attivato il codice, puoi però chiedere alla chat di verificare per te
2-Gli accrediti bonus William Hill non verranno segnalati via mail ma dovrai monitorare il tuo saldo Bonus. Nelle guide comunque inseriamo sempre le tempistiche di accredito -
-
Chiarissimo, molto grata
-
Infine, facendo le prove per questa giocata WH, ho trovato una difficoltà
Le indicazioni datemi dal calcolatore sono per il banco: 50,95 quota 1,61
Non posso inserire ,95 non mi prende la virgola
Debbo lasciare 50?
Grazie -
@fededoudou devi bancare usando il punto per i decimali. anche il calcolatore usa il punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet