[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Grazie mi sono registrato oggi a tutto, sono in fase di studio ancora.
-
salve a tutti,
per la scommessa qualificante da 100 in questo momento sto notando che ottengo rating maggiori facendo un punta-punta.
è la stessa cosa ai fini dell'offerta?(sempre rispettando la quota minima di William Hill)
Grazie -
@kellyjones_86 si, va bene lo stesso
-
@Chomp96 Grazie per la risposta. Ma è normale che william hill non mi faccia scommettere piu di 75 euro su un evento?
-
@kellyjones_86 prova scegliendo eventi più importanti
-
@Chomp96 fatto grazie
-
Salve ho un problema, mi sono appena registrato a William e depositato 100 euro con codice. Mi sono accorto che su betfair non ho soldi sufficienti per bancare !
Per ricevere il bonus 20 Euro !
Ora posso fare 2 scommesse da 50 Euro in 2 giorni differenti e prendere il bonus da 20 Euro ? -
@ekallem il bonus è calcolato sulla prima scommessa, quindi se scommetti 50 il bonus è calcolato su quei 50. Quindi puoi magari scommettere di meno e utilizzare il deposito restante per le multiple della fase 2
-
@Anonymous Il problema è che sono alle prime armi ! Quindi non so quanto scommettere di meno e non so utilizzare le multiple .... qualche consiglio o guida ?
-
@ekallem il bonus che ricevi è pari al 25% di quanto scommetti. Quindi se scommetti 80€ ricevi 20€, se commetti 40€ ricevi 10€, e così via..
per le multiple di consiglio di leggere poi la guida Strategia Multiple che trovi nella sezione Guide
-
Oggi ho finito questo BONUS bancando i 30 Euro di Bonus . In totale ho 200 su William , poichè non farò il bonus multiple ( sia come tempistica non riesco in 15gg e sia come investimento) ora posso prelevare i 200 ?
-
@ekallem certo, puoi prelevare senza problemi ora
-
domanda ? ho piazzato una multipla che non ha quota minima 2.00 ma 1,85 però le singole selezioni hanno quota minima più alta di 1,10 ...è validante ai fine del bonus ..
-
@brusa70 non è valida, la quota totale della multipla deve essere di almeno 2, dovrai farne un'altra
-
immaginavo di aver fatto la cazzata , grazie..
-
Scusate ragazzi, ma sul sito di william hill dice che da il 50% di bonus della prima scommessa, quindi in realtà se scommetto 100€ a quota minima di 2, mi danno 50€ di bonus? Vi allego i t&c https://promozioni.williamhill.it/offer/ita250_crm
-
Ho il bonus da 5€ e ho del saldo disponibile, se scommetto un match la priorità è del bonus o del saldo reale?
-
Sera o notte ragazzi...
non riesco piu ad accedere al profilo william hill mi da questa scritta
Siamo spiacenti ma non è stato possibile effettuare l'accesso al tuo conto. Ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti e quotare 'ACC01'.
sono un po' preoccupato "dottore e' grave?" -
@BluMela ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€:
Sera o notte ragazzi...
non riesco piu ad accedere al profilo william hill mi da questa scritta
Siamo spiacenti ma non è stato possibile effettuare l'accesso al tuo conto. Ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti e quotare 'ACC01'.
sono un po' preoccupato "dottore e' grave?"Pare che sia successo a molti questa notte. Hai fatto la promo di sportyes?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet