[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Ornellatop63 c'è qualcuno?
-
@Ornellatop63 devi incollare i termini completi della promo, ma ad occhio non sarà sfruttabile per via dell'eventuale wagering sul bonus
-
@Chomp96 ho letto aspetto un vostro parere
-
@Ornellatop63 il bonus ha rollover 20x, quindi non è sfruttabile, al massimo puoi provare a depositare e a giocarlo sperando avere fortuna, ma poi dovrai rigiocare il deposito e avere quindi una perdita
-
@Chomp96si infatti ma i 100 depositati li devo giocare sul casinò giusto?
-
@Ornellatop63 no, il deposito puoi usarlo per le scommesse
-
@Ornellatop63 posso usare la guida per la roulette per minimizzare le perdite e renderlo prelevabile?
-
@Chomp96 quindi deposito 100 faccio punta e banca e poi cerco di vedere se ho fortuma male che va erdo dal punta e banca quello che perdo dal punta e banca giusto?
-
@Ornellatop63 giusto
-
@Chomp96 perfetto trovato un rating 98 quindi perderei solo 2 euro a questo punto provo tu che dici?
-
@Ornellatop63 dipende da te, puoi provare se vuoi
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su william hill ma ho visto ora che il rating più alto per la qualificante è piuttosto bassino (93) mi consigliate di aspettare una partita migliore o vado con questa?
-
@jck98slash puoi attendere magari venerdì/sabato per rating maggiori
-
@Anonymous grazie mille
-
è possibile dividere la scommessa da 100 in due scommesse?
-
@lorenzofranze_ no, per ricevere il bonus massimo devi per forza piazzare la prima scommessa da 100€
-
Salve a tutti, ho una domanda, ho aperto il conto con William Hill un paio di mesi fa per sfruttare il bonus ma siccome sono idiota sbagliai ad inserire dei dati anagrafici..
Chiesi allo staff di William Hill e loro mi chiusero l'account per poterlo riaprire, secondo voi posso rifare l'account e sfruttare l'offerta? ( in precedenza non avevo nemmeno effettuato il versamento) -
@h20engine I bonus di benvenuto sono legati solo alla prima registrazione in assoluto. È vietato anche discuterne su Ninjabet come da regolamento, tuttavia di consiglio di chiedere direttamente all'assistenza di williamhill indicando la particolarità del tuo caso (account chiuso da loro per anagrafica sbagliata)
-
Ho fatto l'account su william Hill ma ancora non ho depositato i soldi per attivare il bonus . sapete quanto tempo ho prima che questo scada ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet