[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Leggo nelle istruzioni che la quota deve essere almeno di 2.00 ma perché? Cioè perché altrimenti william hill non eroga il bonus? È da ieri sera che sto guardando l'oddsmatcher per trovare la partita migliore e quelle dove si minimizzano le perdite sono a quote inferiori di 2.00
-
@NinjaAlienz esatto, dev'essere almeno 2 altrimenti non ricevi il bonus. Quindi nell'oddsmatcher clicca sul tasto Filtra e inserisci il valore 2 sulla quota minima, così ti appaiono solo combinazioni con questa quota minima
-
Ci vorrebbe un filtro per lo spread tra le quote, almeno uno può scommettere anche a quote più alte ma minimizza le perdite. Grazie comunque
-
@NinjaAlienz in automatico i risultati sono ordinati per rating, quindi è uguale
-
ciao raga , ho effetuato la registrazione su william hill ed effettuato il deposito di 100 € prima di effettuare la scommessa dovevo ricaricare betfair ma ho superato il limite settimanale , secondo voi se attendo il 31/01 perdo il bonus del sito ? come risolvo il problema
-
@NeMeSiiS Allora nemmeno io ricordavo quale limite avessi messo, sono andato a vedere e ci stavo fortunatamente ancora dentro alla grande, tuttavia ho voluto alzarlo a 10000 mensile ma prima che venga approvato il tutto ci vogliono 7 giorni. Hai provato a contattare l'assistenza? Magari riescono a intervenire prima, altrimenti usa betflag. Ma magari qualcuno ne sa qualcosa in più di me. Ciao.
-
Dovrei piazzare la mia prima scommessa su william hill da ieri, ma francamente le quote che trovo non sono il massimo, la migliore che ho trovato è Stoke v Preston 2.00 2.08 dite che conviene aspettare il weekend?
-
@NinjaAlienz nel weekend di solito si trovano rating buoni, ma anche quello che avevi trovato era un buon rating, non rimandare troppo la giocata in quanto per la fase 2 hai soli 15 giorni di tempo per completarla, che partono dal momento dell'iscrizione
-
@NeMeSiiS non perdi il bonus, ma perdi molto tempo per poter sfruttare la seconda parte della benvenuto di william hill, per cui per ora puoi iniziare a bancare su betflag mentre non vengono aumentati i limiti di deposito, per i quali sono obbligatori i 7 giorni, non ci sono modi per modificarli prima
-
@Chomp96 Ok grazie Chomp
-
@Chomp96 si grazie ho seguito la guida 17 e bacato su betflag sono iscritto dal 17 gennaio quindi sono ancora neofita grazie della diritta
-
ciao stvo facendo l bancata a milan napoli secondo il simulatore....devo bancare a 2,18 ma ora la quota 2.30 e abbassandola manualmente mi dice che non e'abbinata....aspetto domani o come posso fare?
-
@fabriwlf se vedi che non si abbina proprio allora ti conviene bancare alla quota attuale, onde evitare che salga ulteriormente
-
Con la quota attuale vado a perderci parecchio, non c è altra soluzione?
-
Porcaccia...
-
@fabriwlf l'unica soluzione è attendere fino a 1 ora prima della partita ma tieni in considerazione che la quota banca potrebbe alzarsi facendo crollare il rating
-
È già crollato parecchio... Dimmi banco ora a 2.40?dammi un consiglio
-
@fabriwlf sì, ti conviene bancarla ora così ti togli il pensiero ed eviti che la quota salga ulteriormente
-
Stessa promozione e partita (Milan-Napoli), bancata ieri verso le 19 a 2,14 (rating molto buono)... la stavo tenendo d'occhio da qualche ora... partita solida per evitare limitazioni e appena scesa sotto i 2,18 l'ho piazzata.
Mi è andata bene alla luce del trend...comunque su WH ora è a 2,30,quindi il rating non é proprio pessimo. -
x bancarla ora apro oddsmather ma non la trovo piu milan napoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet