[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Porcaccia...
-
@fabriwlf l'unica soluzione è attendere fino a 1 ora prima della partita ma tieni in considerazione che la quota banca potrebbe alzarsi facendo crollare il rating
-
È già crollato parecchio... Dimmi banco ora a 2.40?dammi un consiglio
-
@fabriwlf sì, ti conviene bancarla ora così ti togli il pensiero ed eviti che la quota salga ulteriormente
-
Stessa promozione e partita (Milan-Napoli), bancata ieri verso le 19 a 2,14 (rating molto buono)... la stavo tenendo d'occhio da qualche ora... partita solida per evitare limitazioni e appena scesa sotto i 2,18 l'ho piazzata.
Mi è andata bene alla luce del trend...comunque su WH ora è a 2,30,quindi il rating non é proprio pessimo. -
x bancarla ora apro oddsmather ma non la trovo piu milan napoli
-
@fabriwlf scrivi nel campo ricerca Napoli e ti uscirà il suggerimento da cliccare con la partita
-
mi da nessun campo trovato
-
@fabriwlf prova a inserire manualmente le quote che hai sul calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore
-
niente non me la trova
-
ho messo 2.35 che e la quota attuale
-
@fabriwlf fai uno screen di come hai impostato il calcolatore
-
filtro anche il giorno e mettendo la partita ma niente....
cmq posso farlo col calcolatore giusto?metto quota attuale importo e la bancata attuale -
@fabriwlf esatto, fallo manualmente e posta uno screen e ti diciamo se hai fatto bene o no
-
col pc non riesco a farlo.....cmq ho messo importo puntata 100 quota 2.35 quota banca 2.38 con la commissione 0,05
-
ho il pc che e'vecchiotto e non me lo fa neanche con word
-
@fabriwlf la puntata l'hai fatta a quota 2,35 su william hill?
-
no lo fatta ieri a 2.20
-
@fabriwlf allora nel calcolatore in quota punta devi mettere 2,2 e non 2,35
-
ok grazie e poi in base a cosa mi da banco....ma x curiosita'xche non me la da la partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet