[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Buongiorno ragazzi, sono un Novellino premium.. E subito alla prima giocata (su William Hill appunto) mi sono fatto prendere la mano e ho giocato (mancando poi anche su betfair) 50€ su quota minore di 1.5... volevo sapere se una volta conclusa la giocata ho ancora diritto al bonus piazzando un'altra scommessa.
Grazie in anticipo, e complimenti per il sito. -
@francepela contattali in chat spiegando che per errore hai puntato a quota inferiore.. quelli di WH dovrebbero chiudere un occhio e accreditarti lo stesso il bonus
-
@anonymous grazie, provo immediatamente..
-
Salve ragazzi, scusate ma mi sono iscritto oggi, avrei parecchie domande ma ve ne faccio una soltanto. Ho preso i 5 euro di verifica conto su william hill, come vanno giocati? La guida appena sotto parla di "trova la scommessa bonus" centra qualcosa o è una cosa a parte? Perche quel tutoria ti dice di scommettere 30 euro che pe rora non ho! Help! grazie ragazzi
-
@eenrico alla fine della partita su cui hai puntato i 50€ riceverai altri 25€ bonus. quindi 25 + 5 verifica e puoi piazzare il punta e banca da 30€
oppure punta e banca separatamente i 5€ e poi i 25€ -
@claudio-ninjabet Gentilissimo, mi mancav il passaggio quindi di aspettare di incassare la prima scommessa! Grazie mille
-
salve, sto facendo la benvenuto su wh e mi succede una cosa strana, nella ricerca nel Oddsmatcher William Hill ho alcune righe duplicate come questa
quindi la prima domanda è che differenza c'è tra le due?l'altra cosa strana è che andando su betfair
non si può bancare a 1.65 come indicato dal calcolatore -
@dollarbetty per il doppione controlliamo
comunque se dovesse capitarti come in questo caso che su Betfair c'è un altra quota, inseriscila manualmente nella quota Banca del calcolatore
-
@anonymous ok grazie. di doppioni ce ne sono diversi, dì agli sviluppatori che sarà un errore nelle join della select sql
-
Ciao a tutti, sono nuovo e credo di aver commesso un errore riguardo a questa offerta.
2017-10-13 20:45:00
Partita St Johnstone v Rangers
Rating (%) 95.00
Ho messo 50€ come descritto nell oddsmarcher per williamhill e mi ha detto di bancare 50 su betfair. Su williamhill ho puntato 50 sui rangers a 1.60 ma su betfair ho banca 2 volte per sbaglio, la prima volta 44.53euro a 1.65 e la seconda volta 50€ a 1.66. Come risolvo? -
@newstart95 fai cashout e banca di nuovo, solamente una volta
-
Mi permette di fare cashout anche se ho già puntato?
-
@newstart95 devi fare cashout su Betfair, non su William Hill
-
si, scusami, intendevo bancato. Comunque procedo al cash out
-
Non posso fare cashout perchè non hanno ancora analizzato i documenti che gli ho inviato. Sono fregato?
-
Questo post è eliminato! -
@newstart95 su betfair punta 50€ sui rangers cliccando sulla quota in celeste (quella a sinistra). vedrai che metà della responsabilità ti tornerà nel saldo e avrai annullato l'effetto della bancata superflua.
-
Ok, ora lo faccio. Ma quel 44.50€ puntati ( non so come sia uscita sta cifra) non influirà? cioè, l'oddsmatcher diceva di puntare 50€. Non è meglio che io punto su betfair 44.50€?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
William Hill • scommetti 100€ ricevi 50€
nella seconda parte ricevo 25 euro e dovrei scommetterne 30 devo ricaricare i 5 rimanenti?
-
@newstart95 punta 50€ cliccando la quota celeste (non quella rosa). adesso devi puntare. prima avevi bancato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet