[duplicata]NETBET bonus fino a 30 euro
-
-
*Termini e condizioni
- Questa offerta scadrà giovedì 26 Aprile alle ore 23:59 ed è valida solo per i giocatori che hanno ricevuto questa email ed effettuato già il primo deposito sul sito Scommesse.
- Una volta che il giocatore avrà effettuato un deposito di minimo di 10€, riceverà nella giornata di venerdì un bonus del 50% fino a 30€. Il bonus verrà assegnato solo sul primo deposito effettuato a seguito della ricezione di questa email.
- Il bonus verrá accreditato entro venerdì (e non subito dopo aver effettuato il deposito) e sará disponibile e attivabile una volta che il giocatore avrá effettuato un deposito nei tempi e modalità indicati nei punti 1 e 2.
- Il bonus potrá essere giocato solo su scommesse in singola e multipla pre-match e live (non per scommesse a sistema) con quota totale minima di 2.00.
- Una volta che vengono rispettati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate. Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrà bonus fino a quando non verrà scommesso.
- Il bonus assegnato non è prelevabile e rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Mio Conto > Bonus Sport > Dettagli bonus sport. Il bonus assegnato ha una validità di 3 giorni dalla ricezione ed un requisito di scommessa pari a 1 (relativo al solo importo del bonus) da soddisfare entro il termine di validità dello stesso. [Esempio: se il giocatore deposita 10€ riceverà 5€ di bonus sport - Requisito di scommessa: 1*(5)=5]. Il bonus verrà rimosso in ogni caso alla scadenza del periodo di 3 giorni, avendo conseguito o meno il Requisito di scommessa e la trasformazione in saldo reale.
- Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano stati azzerati e il bonus non sia stato trasformato in saldo reale entro la data di scadenza indicata, il bonus verrà interamente stornato. Nel caso in cui un Bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate con esso siano aperte:
- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale, le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
- se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile, le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
- Non è possibile usufruire di più di un bonus per lo stesso deposito.
- L'offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, NetBet si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco.
- Per maggiori dettagli sulle condizioni dei bonus che offriamo controlla le nostre FAQ.
-
Questo post è eliminato! -
prima ricorrente ricevuta da Netbet, grazie assai
-
Ricevuta anch'io.
-
ricevuta pure io ma fino a 10€,meglio di niente
-
1° versare 60€
2°si puo' puntare e bancare i 60€ in modo da renderli prelevabili e
3°si riceve il bonus entro venerdi'
4° si cerca di perdere i 30€ di bonus subito(non ho ben capito se il rollover e' di 5)
Giusto?? -
non mi pare ci sia rollover
-
Potete seguire questa discussione, cambia solo l'importo del bonus, ma le condizioni sono identiche https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7994/esclusiva-netbet-50-sul-deposito-fino-a-10-euro/
-
@car
ok non ho ben capito 1*5=5 cmq si possono in 60 si potrebbero usare per la promo sul tennis...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet