costo transazioni tra i bookmakers e postepay/Skrill /Paypal
-
Ciao
apro un nuovo post perche non mi e chiaro quanto sono le commissioni che paypal/skrill/postepay si prendono ogni volta che facciamo una transazione.
Chi ha voglia di rispondere a queste domande diretttamente con le cifre senza mettere link?PAYPAL
1 inviare denaro da paypal ai bookmakers?2 inviare denaro dai bookmakers a paypal?
Betflag >0
Better>0
Sisal>gratis fino al 2018
William Hill>0
Leovegas>2% fino a un massimo di 0.85€
Betstars>0
Betfair >0(ho chiesto)
3 inviare denaro dalla Postepay a Paypal?
4 inviare denaro da Paypal alla Postepay?
SRKILL
5 inviare denaro da Skrill ai bookmakers?
6 inviare denaro dai bookmakers a Skrill?
3 inviare denaro dalla Postepay a Skrill?
4 inviare denaro da Skrill alla Postepay?
-
Varia da bookmaker a bookmaker. Per depositare non c’e mai una commissione mentre per il prelievo ci puo essere. Per esempio LeoVegas ti fa pagare una commissione massima di 0,85€ (dipende da quanto prelievi) e Intralot ogni prelievo te lo fa pagare 1€ (E non puoi prelevare i centesimi)
Per quanto riguarda Skrill non saprei dirti visto che non lo uso, pero la situazione non dovrebbe essere tanto diversa da Paypal.
EDIT: Aggiungo che non hai bisogno di passare i soldi da Postepay a Paypal, basta collegare la carta. Da Paypal a Postepay invece credo che la commissione sia di 1€.
-
@tonininja ha detto in costo transazioni tra i bookmakers e postepay/Skrill /Paypal:
PAYPAL
1 inviare denaro da paypal ai bookmakers?Zero
2 inviare denaro dai bookmakers a paypal?
Quasi sempre zero tranne rari casi (leovegas, intralot...)
3 inviare denaro dalla Postepay a Paypal?
Zero, in realtà non invii denaro su PayPal ma paghi con la carta attraverso PayPal.
4 inviare denaro da Paypal alla Postepay?
Sulle carte c'è una commissione (onestamente non ricordo quanto) sotto i 100 euro
se trasferisci un importo maggiore è gratisSRKILL
5 inviare denaro da Skrill ai bookmakers?Di solito zero, con alcune eccezioni (soprattutto su book minori che hanno solo skrill e non PayPal)
6 inviare denaro dai bookmakers a Skrill?
Zero con qualche eccezione
3 inviare denaro dalla Postepay a Skrill?
Una volta serviva ricaricare il conto, e le commissioni erano parecchio salate (2,5% con mastercard)
Mi è sembrato di capire che ora puoi fare come PayPal (pagare attraverso skrill ma con la carta) senza avere commissioni (ma non ho verificato e non garantisco)4 inviare denaro da Skrill alla Postepay?
Non so darti una cifra esatta ma di sicuro non poco, ad esempio prelevare sul conto bancario (con IBAN) costa 4/5 euro a botta
-
@notturno @tonininja da Paypal alla carta non ci sono commissioni però c'è un arco di tempo variabile prima che tu veda i soldi nella tua Postepay, solo nel caso tu prelevi i contanti c'è una commissione da pagare. Personalmente uso la Postepay per piccoli acquisti senza mai prelevare contanti
-
so solo che da skrill a skrill bisogna pagare una commissione... che ladri
-
@giovannirana 2>>come faccio a sapere con quali bookmakers si deve pagare?
ce scritto da qualche parte sui siti o su ninjabet?3 quindi se la postepay e collegata a paypal non pago nulla mentre che se pago direttamente con postepay costa 1€.L abbonamento di questo sito lo pago direttamente con postepay e in effetti mi costa 1 €in piu ogni volta.
-
@bobo ma se completei tutti i bonus e hai 1000€ di guadagno non li prelevi?
-
@giovannirana chiedo a tutti ma ti taggo perchè mi sembri quello che ha dato maggiori informazioni per ora. Io ho una carta mastercard e il conto paypal(dove tengo i soldi), ora ho aperto un conto skrill online e ho collegato la carta mastercard per sfruttare le benvenuto dei book che non hanno paypal. Avrei pensato di passare i soldi dal saldo paypal alla carta mastercard(perchè da saldo paypal a skrill mi pare non si possa correggimi se sbaglio), e fin qua 0 commissioni, poi dalla carta al conto skrill e dal conto skrill ai book, per poi prelevare eventualmente dai book con skrill e ritrasferire da qua alla carta. Dove pago commissioni in tutti questi passaggi? E quanto?
-
@bicchiere ciao io ho il tuo stesso problema,ecco perche ho aperto il post.Da come ho visto l unico bookmaker in cui ci vuole skrill e Betaland ma si potrebbe fare anche il versamento con carta di credito.
Da quanto ne so il passaggio di soldi da paypal a skrill e viceversa non e consentito.
Dalla carta al conto non hai bisogno di passare i soldi , ti basta collegare la carta al conto skrill come avviene con paypal.
Credo che dal conto Skrill ai books si deve pagare con Skrill ma non sono sicuro! -
@tonininja non solo betaland, anche stanleybet, domusbet, pinterbet
-
@bicchiere su Betaland si potrebbe versare anche con la carta di credito se non erro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet