[esclusiva] GOLDBET: bonus 50% fino a €100 su ricarica (entro il 26/04)
-
@orso entro 48 ore dal termine della promo. Ovvero 48 ore dalla mezzanotte di oggi.
-
@cartavelina confermo. Per la qualificante puoi giocare anche solo 10 euro
-
Se non ho messo il numero come posso sapere se vale per me?
-
@bobaninja se ho ricevuto l'sms, basta depositare 200€ e la promozione è attiva ? non devo inserire nessun codice ?
-
@peppet93 deposita e gioca qualsiasi importo in sport
-
@peppet93 nessun codice, deposita e monetizza
-
@bobaninja siamo sicuri che per la qualificante basta giocare anche 10 euro su 100 che si deposita?
-
io ho depositato 200 e giocati tutti e 200 tanto cmq non li lascio li a marcire, ho trovato un 97 rating e ne ho approfittato
-
@valerius sicuro, ho chiamato e parlato con l’operatore. E se guardi il grafico con i T&C gli esempi lo confermano
-
io ho fatto un punta punta però la quota era di 1.38
-
@peppet93 Non ci sono problemi, nei T&C non è menzionata nessuna quota minima.
-
Io purtroppo per disponibilita' ho depositato solo 100€ quindi ricevero 50€ di bonus! ho scommesso subito il deposito cosi' da renderlo prelevabile ed ho perso 6€ quindi se mi va bene con il bonus riusciro' a guadagnare 30-40€
-
@madferit88 ha detto in [esclusiva] GOLDBET: bonus 50% fino a €100 su ricarica (entro il 26/04):
Se è davvero tutto come sembra, finalmente una promo decente in un mese avaro di soddisfazioni
Hai perfettamente ragione, peccato sia un'esclusiva che, ovviamente, non ho ricevuto
-
Io sono vecchietto, non reggo all'emozione di ricevere queste promozioni.
Dopo Bet365 ho ricevuto anche questa, depositato i 200€ e giocato 10€ di qualificante. Mi sembra troppo bello per essere vero.
Lasciatemi sognare ancora per due gg. -
è un fulmine a ciel sereno per tutti una esclusiva di Goldbet
-
Va bene il deposito con paypall giusto? Non c’e Scritto nulla nei termini e c. confermate?
-
@ginogonza confermo
-
l avete ricevuta per email, o messaggio in box??
-
@phileas-fogg Aprile dolce dormire. Si è svegliato GoldBet, così, di colpo, senza preavviso. Era stato dichiarato clinicamente morto, eppure ha sorpreso molti detrattori. Speriamo non torni in letargo per i prossimi 11 mesi.
-
@zulebet è arrivata tramite messaggio sul cellulare, ai fortunati che l'hanno ricevuto ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet