[esclusiva] GOLDBET: bonus 50% fino a €100 su ricarica (entro il 26/04)
-
@peppet93 deposita e gioca qualsiasi importo in sport
-
@peppet93 nessun codice, deposita e monetizza
-
@bobaninja siamo sicuri che per la qualificante basta giocare anche 10 euro su 100 che si deposita?
-
io ho depositato 200 e giocati tutti e 200 tanto cmq non li lascio li a marcire, ho trovato un 97 rating e ne ho approfittato
-
@valerius sicuro, ho chiamato e parlato con l’operatore. E se guardi il grafico con i T&C gli esempi lo confermano
-
io ho fatto un punta punta però la quota era di 1.38
-
@peppet93 Non ci sono problemi, nei T&C non è menzionata nessuna quota minima.
-
Io purtroppo per disponibilita' ho depositato solo 100€ quindi ricevero 50€ di bonus! ho scommesso subito il deposito cosi' da renderlo prelevabile ed ho perso 6€ quindi se mi va bene con il bonus riusciro' a guadagnare 30-40€
-
@madferit88 ha detto in [esclusiva] GOLDBET: bonus 50% fino a €100 su ricarica (entro il 26/04):
Se è davvero tutto come sembra, finalmente una promo decente in un mese avaro di soddisfazioni
Hai perfettamente ragione, peccato sia un'esclusiva che, ovviamente, non ho ricevuto
-
Io sono vecchietto, non reggo all'emozione di ricevere queste promozioni.
Dopo Bet365 ho ricevuto anche questa, depositato i 200€ e giocato 10€ di qualificante. Mi sembra troppo bello per essere vero.
Lasciatemi sognare ancora per due gg. -
è un fulmine a ciel sereno per tutti una esclusiva di Goldbet
-
Va bene il deposito con paypall giusto? Non c’e Scritto nulla nei termini e c. confermate?
-
@ginogonza confermo
-
l avete ricevuta per email, o messaggio in box??
-
@phileas-fogg Aprile dolce dormire. Si è svegliato GoldBet, così, di colpo, senza preavviso. Era stato dichiarato clinicamente morto, eppure ha sorpreso molti detrattori. Speriamo non torni in letargo per i prossimi 11 mesi.
-
@zulebet è arrivata tramite messaggio sul cellulare, ai fortunati che l'hanno ricevuto ovviamente
-
onesti: a me il bonus da 2 euro in multipla a 4 eventi.....
-
@bobaninja tra l'altro se veramente concederanno il bonus sarà molto più succulento dei rimborsi sulle slot. Lo dico da Ninja che vince veramente poco alle macchinette eh? So che molti hanno fatto i Big money in passato.
-
@phileas-fogg vincerai poco alle slot ma sui tavoli delle roulette live ti difendi molto bene, gd ne sa qualcosa
-
@chomp96 eh certo, sui tavoli della roulette è tutta strategia, altro che fortuna.
Questo mese sono riuscito a far impietosire due book sterili da mesi, sarà per il mio panciotto nuovo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet