Snai Roland Garrros rimborso 50€
-
La terra rossa di Parigi ti aspetta per uno dei tornei più importanti al mondo!
Entra in campo con SNAI e gioca al sicuro con la doppia!Gioca, in DOPPIA, modalità pre-match, qualsiasi tipologia di scommessa sugli incontri* del ROLAND GARROS, in programma tra domenica 28 maggio e domenica 11 giugno**, e, se il tuo pronostico salterà a causa di un solo risultato, AL TERMINE DEL TORNEO riceverai 2 BONUS:
uno PARI AL 50% DELLA GIOCATA DI IMPORTO PIÙ BASSO
l’altro del 50% DELLA GIOCATA DI IMPORTO PIÙ ALTO
L’importo massimo di ogni bonus è di 25€, per un totale complessivo di 50€.*Sono consentite scommesse sugli incontri maschili, femminili e di doppio.
** Per aderire alla promozione, la giocata dovrà contenere tutti eventi con quote uguali o superiori a 1,30.Cosa aspetti?
https://www.snai.it/promozioni/scommesse/roland-garros-doppia-col-kasko
-
Qualcuno per caso ha chiesto in chat se con una singola scommessa da 50€ si otterranno entrambi i bonus da 25€ per un totale di 50€ rimborso pieni? Naturalmente sempre se la condizione si verifica.
-
Allora ho parlato con la chat adesso e mi hanno detto che basta una sola scommessa in doppia da 50€ per qualificarti per entrambi i bonus... ora io mi sono fatto due conti e sembra sfruttabile. Detto ciò, mi sembra di aver capito che le quote da puntare dovrebbero essere attorno a 1,44 per diciamo massimizzare, ma non sono sicurissimo.
Posto un esempio:
partita 1, punta 1,44 e banca 37,02€ a 1,50, resp 18,51€
partita 2, punta 1,44 e banca 37,02€ a 1,50, resp 18,51€se vinco entrambe prendo 103,68, meno 50 puntati, meno 37,02 di responsabilità, totale 16,66€ di guadagno;
se perdo per una sola selezione prenderò 35,17€ da una bancata meno 18,51 di resp meno 50 puntati più 50 di rimborso, totale 16,66€ di guadagno
se perdo entrambe prenderò 70,33 delle bancate meno i 50 puntati, totale 20,33€ di guadagnoOvviamente il mio strumentino in excel è molto artigianale e facendo delle prove inserendo quote diverse ho notato che per bilanciare i guadagni si deve puntare a quote intorno a 1,44. Se qualcuno ha qualche considerazione da fare è la benvenuta!
-
@Marco E considerate che le partite devono essere bancate entrambe contemporaneamente senza dover aspettare che la prima finisca proprio perchè anche se perdiamo la prima dobbiamo comunque bancare la seconda per coprirci dal fatto che potremmo non ricevere il bonus se perde anche la successiva... non so se mi sono spiegato bene eheheheh
-
Sto ragionando mentre scrivo per cui non so dove vado a parare...
Se non banco la prima e vince punta, banco la seconda normale mentre se perdo la prima, banco il doppio nella seconda.
Nel primo caso risparmio una bancata (della quale avrei perso la responsabilità), nel secondo caso, cioè perdo la puntata della prima, mi copro per il doppio e ci faccio una patta rispetto al doppio punta-banca.
Morale: se mi va bene guadagno in più una responsabilità non persa, altrimenti è uguale.Disclaimer: devo cenare e sono in crisi di zuccheri
-
Ci sto pensando e non ho ancora trovato il baco.
Andando oltre mi dico che se non banco la prima, mi svincolo dalla ricerca di due match con quota punta di 1,44 ma posso cercarne uno da 1.60 (che tanto non banco) e come seconda cercarne uno da 1.30 (che chiede una responsabilità inferiore).Mi si sta annodando il cervello....
-
Ho provato a fare due conti come ho fatto per le formule di calcolatore e multiplicatore, non sono pienamente convinto e vorrei che qualcuno provasse a darmi una parere, la seconda partita la bancherei solo successivamente alla fine della prima in questo modo:
-
B2=(PxQP1xQP2-R)/(QB2-0.05) se la prima partita ha vinto.
-
B2=R/(QB2-0.05) se la prima partita ha perso.
Per quanto riguarda la prima partita ho provato ad eguagliare tutti i possibili casi mettendoli a sistema a 2 a 2, e ho ottenuto
- B1=PxQP1xQP2/2x(QB1-0.05)
Facendo qualche prova per buoni rating e quote basse mi sembra funzionare, se avete qualche altro parere o qualche obiezione esponetemele che provo a migliorarlo.
-
-
@Enrico Premetto che non ho testato le formula però, detto ciò, mi sembra che ci sia un errore concettuale... tu dai una bancata fissa per la prima partita e fin qui ci siamo. Dopo in base a come è finita la prima dai 2 tipi di bancate per la seconda partita ma qui sorge il dubbio: se la prima partita vince tu dai una bancata fissa ma come fai a differenziare il fatto che se la seconda vince non prendi il rimborso mentre se perde lo prendi? Chiaramente avresti guadagni diversi in base all'esito del secondo risultato perchè con la bancata fissa che dai puoi avere il rimborso in un caso e niente nell'altro... Stesso ragionamento per il caso in cui la prima perde.
Ad occhio direi che per bilanciare bisogna bancare entrambe le partite contemporaneamente dato che il tipo di rimborso è un pò particolare, e cioè rimborso solo se perdi una.
EDIT: ho testato uno stesso caso sia con il tuo metodo che con il mio... risultato è che in tutti i casi questo tipo di rimborso sembra funzionare con quote che si aggirano sull'1,44 circa...
con il mio ottengo: VV: 14.52, VP: 14.52, PV: 14.52, PP: 18,92
con il tuo ottengo: VV: 15.34, VP: 15.34, PV: 13.14, PP: 14.72
morale: più stabile il mio nei casi più probabili cioè almeno una vittoria e con formula fissa per le due bancate e con la comodità di bancarle contemporaneamente... in mattinata le pubblicherò -
@Marco semplice, eguaglio il caso in cui perda la seconda e io riceva il rimborso con il caso in cui vinca quindi niente rimborso e scommessa pagata con il caso in cui perda ed io riceva il rimborso. Ho anche le formule per bancare a priori solo che non mi sembrava fossero più efficienti, soprattutto con l'aumentare degli eventi. Comunque pubblicale quando puoi che ci dò un'occhiata e vediamo cosa fare.
-
@Enrico Si tranquillo, adesso mi è chiaro come funziona... anche perchè è circa lo stesso modo che ho usato io e cioè eguagliare condizioni ecc ecc solo che ieri sera era un pò tardi ehehehheh
Comunque le mie formule sono queste:
B1 = [(0.95xB2)+RESP2]/(QB1-0.05)
B2 = [(-PxQP1xQP2)+R]/(0.05-QB2)Come puoi vedere la bancata 1 è in funzione della bancata 2 il che ci porta al discorso del doverle bancare contemporaneamente, il che potrebbe essere un vantaggio in un certo senso.
E come le tue formule, pare funzionino solo per quote basse, circa 1,44 dalle prove che ho fatto. -
Ripropongo: se non faccio la prima bancata, ci sono due scenari:
Vinco puntata quindi banco la seconda normale; risultato: risparmio una bancata
Perdo puntata quindi banco doppio la seconda; risultato: stesso rispetto ad aver bancato "normale" sia la prima, sia la seconda.
Quindi o ci si guadagna o ci si fa una patta rispetto alle due bancate -
@Gionnibigud il problema è proprio che in questo modo non c'è un guadagno garantito, noi ninja a quello puntiamo, vincere di meno ma vincere sempre ^^
-
@Marco se uso la tua formula mi viene negativo il guadagno in caso di vittoria della prima, i segni sono giusti? Quando scrivi +resp2 intendi + o comunque essendo negativa la sottraggo?
-
@Enrico intendo proprio così come ho scritto... mi puoi dire le quote di punta e banca che hai usato per il test?
-
1.5 1.55, 10 come puntata e 10 come rimborso.
-
A me con 1,50 e 1,55 per entrambe le partite mi vengono questi valori di guadagno:
VV 3,33
VP 3,33
PV 3,33
PP 5,83 -
Dimmi cosa ti viene come b1 e b2 per favore.
@Gionnibigud se perdi la prima e vinci la seconda vai in perdita se si fa come suggerisci tu. Prova a fare la prova con le stesse quote sopra -
@Enrico le bancate mi vengono entrambe 8,33€ con responsabilità di 4,58€
-
@Marco scusa ma con la tua formula trovata b2=8.3333 non è b1=(8.3333×0.95+4.58+10)/1.5 ?
-
@Enrico Scusa ho sbagliato a riportare la formula.... quel +10 in b1 non ci deve essere... quindi il +R in quel punto va tolto... correggo la formula sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet