Snai Roland Garrros rimborso 50€
-
vinte entrambe le multiple e domani si ricomincia
-
@leopante ha detto in Snai Roland Garrros rimborso 50€:
LoL, un exe e noi che abbiamo un mac?
Mi costringete e ricopiare le formule in excel.Una sola cosa, se non ho capito male:
- gioco una multipla e la banco, come tutte le multiple, attraverso la vostra formula.
- se vinco entrambe le partite posso continuare con un'altra multipla e così via
- se perdo una delle due partite allora non faccio più multiple ma solo partite singole (punto e banco normalmente mettendo 50€ puntata e 25€ rimborso).
Non capisco solo perchè parlate di mettere in entrambe le doppie 50 e 25.
no, giochi 2 multiple e le banchi con le formule sopra.
se vinci le multiple, bene. ricominci giocando altre 2 multiple.
se perdi entrambe le partite di ogni multipla, bene ugualmente, avrai i guadagni su betfair.
Se perdi la multipla per una sola partita, riceverai il bonus rimborso su snai.
A qst punto se hai ricevuto il bonus per una sola multipla, potrai continuare facendo una sola multipla fintanto che non riceverai il secondo bonus. -
Ragazzi ho letto tutto il post ma non ci ho capito molto.
Ho anche scaricato il programmino di @Enrico ma mi servirebbe una guida un po più dettagliata. -
@Claudio-NinjaBet io sto a +30 e ancora devo finire, dici che una eventuale guida nelle ricorrenti risulterebbe troppo complicata?
-
@NinjaMan esegui il programma che hai scaricato e ti comparirà una finestra con la domanda: "inserisci importo puntata", dovrai scrivere 50 e premere invio; poi ti esce la seconda domanda: "inserisci importo bonus", dovrai scrivere 25 e premere invio; devi continuare così rispondendo alle successive domande:
- inserisci prima quota punta
-inserisci prima quota banca
-inserisci seconda quota punta
-inserisci seconda quota banca
Una volta inserite le 4 quote e premuto invio ti comparirà le bancate che dovrai fare.
A questo punto gioca la tua multipla su snai e banca solo la prima partita con il valore che ti indica il programma; terminata la prima partita poi procedere col bancare la seconda partita col valore indicato dal programma che cambia a seconda del esito della prima partita.
Spero che adesso ti sia più chiaro come usare il programma
- inserisci prima quota punta
-
@Enrico per ora evitiamo. appena terminiamo lo strumento dedicato inseriamo le istruzioni per tutte.
-
Questo post è eliminato! -
purtroppo ho potuto iniziare quest'offerta solo oggi, trovo tre partite per domani e tre per dopodomani (tutte e tre in contemporanea alle 11), con la prima che farei guadagno 1,3 e con la seconda più o meno tanto, si può utilizzare almeno una delle due partite su entrambe le multiple?
-
Prova a vedere se come prima partita ne trovi una con quote più alte che così aumenti il guadagno, penso che non ci siano problemi a utilizzare una partita in entrambe le multiple se il secondo evento è diverso
-
Ragazzi non so davvero cosa dire, peccato non aver visto la promozione prima, ma gran bel lavoro @l3on e @Enrico ! Avete lavorato aggratis e compilato addirittura un programma per i più pigri (nonostante faccia parte della categoria, purtroppo ho un sistema a 32 bit e mi son dovuto studiare le formule).
Non me ne voglia @Claudio-NinjaBet grazie al quale tutto questo non sarebbe stato possibile, ma la community è un valore aggiunto imprescindibile per Ninjabet. Continuate così!
-
@Stefano grazie del grazie. Vorrei fare anche quello per 3 e 4 eventi ma gli esami si avvicinano e non ho tempo da dedicarci, prometto che se nessuno lo farà prima i primi di luglio mi ci metto d'impegno!
-
ragazzi stavo pensando di giocare una doppia così fatta da 50 €:
10-06 h 15,00 ostapenko-halep 1 (quota snai: 3,55 / quota bancata betfair: 4,20)
11-06 h 12,00 doppio femminile – vincente mattek,safarova 1 (quota snai: 1,45 / quota bancata betfair: 1,59)
Ed applicare la strategia con MOLTIPLICATORE impostato a PUNTA 50 € - RF 25 €
Ma è possibile che ho un guadagno di 7,83 € ? oppure sto sbagliando ad interpretare bonus o strategia match betting ?
@Claudio-NinjaBet help me -
Stai sbagliando ad interpretare strategia... il rimborso è solo nel caso in cui sbagli una sola selezione... più in alto sono state pubblicate le formule specifiche per quest'offerta
-
@Stefano fa sempre piacere vedere apprezzato il proprio impegno. io sono dell'idea che l'unione fa la forza e il segreto del successo è condividere le proprie conoscenze per poterne acquisire di nuove.
Detto questo, qualcuno che ha aderito alla promo ha ricevuto il rimborso? nei T&C c'è scritto entro 5 gironi dalla refertazione dell'ultimo match della competizione, che è si è conclusa l'11. quindi in teoria dovremmo riceverlo entro venerdì 16.
Io alla fine ho giocato 5 multiple, di cui 2 vinte, 1 persa per entrambe le partite e 2 perse per una sola selezione di cui aspetti il rimborso per un guadagno netto totale di circa 40€. -
Ancora nessun bonus anche sul mio conto. A me è andata meno bene, ho visto il thread solo Sabato e ho potuto quindi piazzare soltanto due multiple per mancanza di eventi: comunque sui 14 euro circa di guadagno, che fatti sul lavoro di altri è ugualmente grasso che cola
-
anch'io ancora nulla, ho giocato 6 multiple e le ultime 2 sono soggette a rimborso, quindi attendo 50 euro speriamo bene
-
Le condizioni le abbiamo rispettate senza se e senza ma, ho tenuto un atteggiamente non speculativo cambiando sempre gli eventi e il rimborso lo aspetto per una multipla da 50 euro e una da 51. Vedrete che con calma arriverà hanno ancora parecchi giorni da TeC
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet