Snai Roland Garrros rimborso 50€
-
Ricordatevi che le multiple sul tennis sono un po' insidiose. Infatti le partite di tennis possono essere molto lunghe, quindi lasciare possibilmente anche 4-5 ore tra un match e l'altro.
Inoltre gli orari non sono fissi, perchè se il match prima si prolunga allora anche quelli successivi vengono spostati e vi si potrebbero accavallare. Scommettere sulle donne se ci sono quote convenienti, è meglio per la prima partita, così finisce più velocemente. -
Io ho giocato due multiple e le ho vinte entrambe su Snai. Ora continuo oppure Snai considera solo le prime 2 anche se le vinci?
-
@Fabiossi Snai considera quella di importo più alto e quella di importo più basso tra le scommesse perse per una solo selezione quindi direi che puoi continuare... io purtroppo delle prime due che ho piazzato già mi sono qualificato per un rimborso quindi continuerò a piazzare un'altra scommessa per volta fino a quando non sbaglierò per una sola
-
@Marco ti ringrazio allora continuerò!
-
LoL, un exe e noi che abbiamo un mac?
Mi costringete e ricopiare le formule in excel.Una sola cosa, se non ho capito male:
- gioco una multipla e la banco, come tutte le multiple, attraverso la vostra formula.
- se vinco entrambe le partite posso continuare con un'altra multipla e così via
- se perdo una delle due partite allora non faccio più multiple ma solo partite singole (punto e banco normalmente mettendo 50€ puntata e 25€ rimborso).
Non capisco solo perchè parlate di mettere in entrambe le doppie 50 e 25.
-
vinte entrambe le multiple e domani si ricomincia
-
@leopante ha detto in Snai Roland Garrros rimborso 50€:
LoL, un exe e noi che abbiamo un mac?
Mi costringete e ricopiare le formule in excel.Una sola cosa, se non ho capito male:
- gioco una multipla e la banco, come tutte le multiple, attraverso la vostra formula.
- se vinco entrambe le partite posso continuare con un'altra multipla e così via
- se perdo una delle due partite allora non faccio più multiple ma solo partite singole (punto e banco normalmente mettendo 50€ puntata e 25€ rimborso).
Non capisco solo perchè parlate di mettere in entrambe le doppie 50 e 25.
no, giochi 2 multiple e le banchi con le formule sopra.
se vinci le multiple, bene. ricominci giocando altre 2 multiple.
se perdi entrambe le partite di ogni multipla, bene ugualmente, avrai i guadagni su betfair.
Se perdi la multipla per una sola partita, riceverai il bonus rimborso su snai.
A qst punto se hai ricevuto il bonus per una sola multipla, potrai continuare facendo una sola multipla fintanto che non riceverai il secondo bonus. -
Ragazzi ho letto tutto il post ma non ci ho capito molto.
Ho anche scaricato il programmino di @Enrico ma mi servirebbe una guida un po più dettagliata. -
@Claudio-NinjaBet io sto a +30 e ancora devo finire, dici che una eventuale guida nelle ricorrenti risulterebbe troppo complicata?
-
@NinjaMan esegui il programma che hai scaricato e ti comparirà una finestra con la domanda: "inserisci importo puntata", dovrai scrivere 50 e premere invio; poi ti esce la seconda domanda: "inserisci importo bonus", dovrai scrivere 25 e premere invio; devi continuare così rispondendo alle successive domande:
- inserisci prima quota punta
-inserisci prima quota banca
-inserisci seconda quota punta
-inserisci seconda quota banca
Una volta inserite le 4 quote e premuto invio ti comparirà le bancate che dovrai fare.
A questo punto gioca la tua multipla su snai e banca solo la prima partita con il valore che ti indica il programma; terminata la prima partita poi procedere col bancare la seconda partita col valore indicato dal programma che cambia a seconda del esito della prima partita.
Spero che adesso ti sia più chiaro come usare il programma
- inserisci prima quota punta
-
@Enrico per ora evitiamo. appena terminiamo lo strumento dedicato inseriamo le istruzioni per tutte.
-
Questo post è eliminato! -
purtroppo ho potuto iniziare quest'offerta solo oggi, trovo tre partite per domani e tre per dopodomani (tutte e tre in contemporanea alle 11), con la prima che farei guadagno 1,3 e con la seconda più o meno tanto, si può utilizzare almeno una delle due partite su entrambe le multiple?
-
Prova a vedere se come prima partita ne trovi una con quote più alte che così aumenti il guadagno, penso che non ci siano problemi a utilizzare una partita in entrambe le multiple se il secondo evento è diverso
-
Ragazzi non so davvero cosa dire, peccato non aver visto la promozione prima, ma gran bel lavoro @l3on e @Enrico ! Avete lavorato aggratis e compilato addirittura un programma per i più pigri (nonostante faccia parte della categoria, purtroppo ho un sistema a 32 bit e mi son dovuto studiare le formule).
Non me ne voglia @Claudio-NinjaBet grazie al quale tutto questo non sarebbe stato possibile, ma la community è un valore aggiunto imprescindibile per Ninjabet. Continuate così!
-
@Stefano grazie del grazie. Vorrei fare anche quello per 3 e 4 eventi ma gli esami si avvicinano e non ho tempo da dedicarci, prometto che se nessuno lo farà prima i primi di luglio mi ci metto d'impegno!
-
ragazzi stavo pensando di giocare una doppia così fatta da 50 €:
10-06 h 15,00 ostapenko-halep 1 (quota snai: 3,55 / quota bancata betfair: 4,20)
11-06 h 12,00 doppio femminile – vincente mattek,safarova 1 (quota snai: 1,45 / quota bancata betfair: 1,59)
Ed applicare la strategia con MOLTIPLICATORE impostato a PUNTA 50 € - RF 25 €
Ma è possibile che ho un guadagno di 7,83 € ? oppure sto sbagliando ad interpretare bonus o strategia match betting ?
@Claudio-NinjaBet help me -
Stai sbagliando ad interpretare strategia... il rimborso è solo nel caso in cui sbagli una sola selezione... più in alto sono state pubblicate le formule specifiche per quest'offerta
-
@Stefano fa sempre piacere vedere apprezzato il proprio impegno. io sono dell'idea che l'unione fa la forza e il segreto del successo è condividere le proprie conoscenze per poterne acquisire di nuove.
Detto questo, qualcuno che ha aderito alla promo ha ricevuto il rimborso? nei T&C c'è scritto entro 5 gironi dalla refertazione dell'ultimo match della competizione, che è si è conclusa l'11. quindi in teoria dovremmo riceverlo entro venerdì 16.
Io alla fine ho giocato 5 multiple, di cui 2 vinte, 1 persa per entrambe le partite e 2 perse per una sola selezione di cui aspetti il rimborso per un guadagno netto totale di circa 40€. -
Ancora nessun bonus anche sul mio conto. A me è andata meno bene, ho visto il thread solo Sabato e ho potuto quindi piazzare soltanto due multiple per mancanza di eventi: comunque sui 14 euro circa di guadagno, che fatti sul lavoro di altri è ugualmente grasso che cola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet