Prelievo/Versamento da WilliamHill su PayPal
-
Salve, pur essendo un Ninja scafato, sono un novizio su PAYPAL.
Su williamhill per peripezie varie posso solo usare paypal per prelevare e depositare. Ci sono alcuni costi collegati? ho l'account superminimo con paypal (quindi non lo pago niente) e ci ho collegato una carta di DEBITO mastercard.es. per depositare pago qualcosa?
se dovessi domattina ritirare 140 € pagherei qualcosa?Grazie a tutti
-
@fintone ciao! Io non ho mai pagato nulla sia in fase di deposito, che prelievo, quindi vai tranquillo
-
grazie! si spende zero anche per poi ri-girarli verso il proprio c.c.?
-
@fintone non dovresti pagare nulla se hai già il tuo conto collegato a PP. In ogni caso il massimo che puoi spendere di commissione è di 1/2€ che non va assolutamente ad influire sul guadagno finale
-
@fintone non paghi nulla per prelievo su cc
-
@claudio-ninjabet quanto tempo ci mette william Hill a confermare un prelievo tramite paypal mediamente?
-
@lorenz a me una volta ha pagato in 3 ore, solitamente ci mette comunque meno di 24 ore
-
Ragazzi scusate ho letto che non si può trasferire da paypal a mastercard. io ho solamente una Hype Card su Paypal come faccio a ritirare quel denaro?
-
@ale4forzaroma Puoi collegare il conto Hype con iban e trasferire il saldo da paypal ad hype così
-
Ah ok perfetto grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet