SCOMMESSE NON ABBINATE
-
fai cash out, perderai 2 euro e 2 centesimi. a quel punto banca correttamente. in pratica sarà come fare una scommessa a rating leggermente più basso.
-
inoltre adesso le quote sono salite a 3.0.. , quindi una volta fatto il cash out vado sul calcolatore, inserisco l'importo (vale a dire 100€ ) poi prendo l'importo della bancata (91.53) e lo inserisco su betfair e confermo la scommessa.. giusto?
-
no. col cash out chiudi il problema dello sbaglio fatto su batfair perdendo 2 euro. poi vai sul calcolatore, puntata 100, quota 2.8 che è la scommessa su betstars, bancata metti il valore che trovi su betfair dopo il cash out.
fai rispondi così mi arriva la notifica, sennò non sto io a controllare se tu mi hai risposto.
-
@coccinella63 grazie. quindi ora la situazione su betfair è questa..
devo cliccare su francoforte a quota 3.0 , dopodichè vado nel calcolatore e cambio la quota che non è aggiornata, inserisco nel calcolatore l'importo 100€ e poi banco l'importo che mi da?
-
@loris9011
esatto. -
@coccinella63 vale a dire 91.53 con responsabilità di 183.05
-
@loris9011
non lo so, non sto facendo i conti. ma il calcolatore li sa fare meglio di me. vai sereno con quanto c'è scritto. se sapessi quanti soldi ho buttato via io per errori vari non ti preoccuperesti per 2 euro. stai sereno -
@coccinella63 niente mi da scommesse non abbinate...
-
con la scritta abbinate parzialmente sotto
-
@loris9011 ma si perché ci sono solo 50 euro di liquidità, è normale. o banchi parte a 3 e parte a 3.05 o aspetti un po' per vedere se si abbinano
-
@coccinella63 come devo fare per bancare parte a 3 e parte a 3.5 se non dovessero abbinarsi?
-
@loris9011 se vuoi fare i calcoli correttamente cerchi le varie spiegazioni sul forum. altrimenti banchi 50 euro a 3 e quanto manca quindi 41.53 a 3.05
-
@coccinella63 Ok sono andato nel calcolatore e ho cliccato su bancata non abbinata, mi ha fatto inserire l'importo di quella abbinata e la nuova quota e ho abbinato anche questa.. menomale avrei potuto perdere 280 euro:) grazie milleeee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet