[27 - 29 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
Si esce con un -0,98 e si attende il bonus
-
@nonsoloninja strano, nei T&C di questa promo è abbondantemente specificato come le scommesse debbano essere live. Ma ti è già arrivato? Possibile che sia un altro bonus?
-
@kcg4 Bho..ora che dispensano così tanti bonus mi pare difficile ahahah
Forse perchè ho giocato i 10€ x 4 sulle partite di ieri.E rispetta tutti i requisiti della guida ..ossia devono scommettere soldi reali e se perdo ho il rimborso (la quota minima è sempre a +1,40)
Solo che ho letto che posso scommettere anche pre match e in chat mi hanno confermato...Bho..provo
-
@nonsoloninja io le qualificanti le ho giocate tutte il 27, quindi come te, e non mi è ancora arrivato nulla, per quello mi sembra strano
-
Questo post è eliminato! -
@kcg4 Avevi ragioni tu. Alla fine il 3° tipo in chat mi sembrava più affidabile e mi ha detto che non derivava dal 10 * 4 di ieri,ma che era una promozione in più..bho..vediamo !
-
scusate ma se io avevo già attivo bonus dello stesso tipo della scorsa volta ancora non terminato per cui avevo puntato le 4 live, ricevuto il bonus live e giocato , ricevuto il bonus e giocato e stavo attendendo il termine di quella partita che sarà domenica. Nel frattempo ho iniziato questa promo facendo 2 giocate live ma guadando il mio bonus attivo sembra che mi abbiano conteggiato le giocate live sempre per quello vecchio e non per il nuovo.
-
@nonsoloninja ecco, infatti delle chat non mi fido già di mio, se poi dicono anche il contrario di quello che si legge nei T&C, scatta il mood "puzza di bruciato over 9000"
-
Ho piazzato ieri 3 puntate live e oggi ricevo il bonus (?), un dono da parte di Unibet?
-
@yiyang e penso proprio di si, anche io ieri ne ho piazzate 3, ma Unibet a quanto pare non mi vuole bene
-
Ragazzi un consiglio: giocate sempre nell'intervallo? Quanto è il massimo che si può perdere per ogni live?
Lo chiedo perché stavolta mi è andata male -
@rexmind1 gioca nell'intervallo per avere quote più stabili. Cerca di non perdere più di 4 euro dato che, come è riportato nella guida, dalla scommessa senza rischio si fanno 5-7 euro
-
perché dopo aver puntato 10 euro in rf 10/10 adesso mi chiede di puntare 30? devo fare rf 30/10?
-
@jeeprobot perché hai perso la scommessa sul book e quindi hai ricevuto il bonus rimborso di 10 euro che ha rollover x3... adesso o giochi 10 euro di bonus cercando di perderlo oppure giochi direttamente 30 euro (in entrambi i casi imposta il calcolatore come fosse una normale qualificante)... ed occhio alla quota minima di 1.40
-
Ragazzi io credo di essere stato limitato: ho chiesto in chat come mai non avessi ancora ricevuto il bonus e mi hanno detto che non riceverò né questo né quelli futuri per motivi di sicurezza.
Non ho nemmeno mai fatto sure bet o robe del genere, anche se a questo punto non mi farò problemi a farle: è capitato a qualcun altro qualcosa di simile?
-
@agron sei riuscito ad attivare la potenziata di oggi? se non te la fa attivare allora vuol dire che sei stato limitato
edit. comunque anche io non l'ho ancora ricevuto questo bonus, di solito lo danno lunedì/martedì, io comunque l'ultima qualificante l'ho giocata ieri
-
Dice: non possiamo accettarti, riprova più tardi.
Ma così ad cazzum? A questo punto che si fa?
-
@agron ci si accontenta delle potenziate non da attivare come quelle sul tennis e si usa per contropuntare
-
Questo post è eliminato! -
@agron non è possibile parlarne nel ninjaclub, punto 5 del regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet