informazioni bonus sito 888sport
-
@alebonati puoi provare a contattarli per chiedere maggiori spiegazioni
-
@anonymous
Gli ho scritto oggi pomeriggio e sono in attesa di una risposta.
Pensa che per comunicarmelo mi hanno scritto così:
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.Dopo 3 scommesse mi sembra assurdo ... aspetterò comunque la loro risposta.
Ciao
-
Vi aggiorno in modo che saprete come comportarvi in seguito: ho chiesto delucidazioni e la risposta per ben 2 volte è stata che il conto è stato limitato senza possibilità di reclami e senza poter avere ulteriori bonus. Ho riscrittto che avrei chiuso il conto e mi hanno bloccato il conto senza possibilità di rientrare. Adesso chiedo il rimborso dell'importo rimasto e li saluto "cordialmente".
ciao
-
@alebonati Anche a me, stessa identica limitazione. Stavo facendo la benvenuto, e ho ricevuto la stessa mail. Non ho mai capito il motivo, ma tant'è
-
Idem, iscritto da meno di una settimana, stanno stringendo la cinghia a quanto pare, non so se lo facevano anche prima però
-
Appena arrivata anche a me. Iscritto da 9 giorni, ho scommesso molto, perso molto sul loro sito (vinto molto su betfair). Ho usato tutti i loro bonus e boost delle giocate, ho anche fatto una (svantaggiosissima, 81% rating) puntata live per sfruttare una loro promo pochi minuti prima di ricevere la mail.
-
Arrivata oggi anche a me. vero è che non ho mai fatto antigubbing, però non mi sembra di aver fatto nulla di sospetto, sempre scommesso su campionati maggiori e con rating mai superiori al 92-93%. Boh
-
Ci sono novità? Si sa e si può finire la promozione di benvenuto?
-
Io ho chiesto e mi hanno detto che non posso più partecipare ai bonus di benvenuto ... che sito scarso ....... dopo 1 scommessa mi hanno già limitato ......
-
Va beh assurdo, tra l'altro si prospettava come una miniera d'oro con tutti questi bonus ricorrenti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet