giocodigitale email
-
Gioco Digitale ti regala fino a 600 euro per scommettere su tutti gli eventi sportivi!
Effettua 3 depositi entro giovedi' 1 giugno con i codici
SPORT300MAG17VIP15PC
SPORT200MAG17VIP20PC
SPORT100MAG17VIP25PC
Riceverai rispettivamente il 15%, 20% e 25% dell'importo versato, da giocare sullo sport!
Effettua un deposito di almeno 25€ e inserisci uno dei tre codici a disposizione. Puoi ottenere il 15%, 20% e 25% di bonus, fino a un massimo di 600 euro totali di bonus. I massimali dei codici sono: 300 euro quello del 15%, 200 euro quello del 20%, 100 euro quello del 25%.
Il bonus viene accreditato in automatico appena effettuato il deposito e può essere giocato esclusivamente sulle scommesse sportive con quota minima uguale o superiore a 2,5, così come il deposito che ha generato il bonus va giocato alla stessa quota o superiore. Il codice bonus del 15% dell'importo va giocato per una volta il valore del bonus e del deposito che lo ha generato. Il codice bonus del 20% dell'importo va giocato per due volte il valore del bonus e del deposito che lo ha generato. Il codice bonus del 25% dell'importo va giocato per tre volte il valore del bonus e del deposito che lo ha generato.Hai tempo 7 giorni dall'accredito del bonus per soddisfare i requisiti minimi richiesti per lo sblocco dello stesso.
avessi più fondi su paypal mannaggia...
-
Cavolo! Offerta favolosa
-
ho anche scoperto di aver raggiunto il mio massimo di deposito x cui posso depositare solo 100 e il nuovo massimale entrerà in vigore troppo tardi... peccato
-
A me sembrava comunque pericolosa, poco tempo, tante scommesse (poi coi massimale di GD pure peggio) ed inoltre i bonus andavano giocati più volte (quindi rollover)... insomma fattibile ma da starci dietro a manetta, e se poi anche il deposito va giocato a 2.5... non credo ne valesse la pena
-
Beh di sicuro 200-300 euro Netti li facevi, beato a te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet