[27 - 28 Maggio] Sisal • 20€ rimborso ULTIMA-SERIEA
-
Ragazzi provate a loggare nel vostro account sisal e a guardare nella inbox, io avevo un bonus del 30% fino a 20 euro sulle scommesse piazzate sulla serie A durante questo week end.
Non mi è arrivata mail ne nulla, ho loggato per caso e ho trovato il messaggio nella inbox sul sito. -
@Adestacope santo subito! Così ad occhio sono 8-10 euro netti.
EDIT: mi correggo, è un rimborso su il giocato e non sul perso quindi ancora meglio! Si può arrivare anche a 17-18 euri.
-
Nel mio inbox invece il deserto dei tartari e balle di grano che rotolano nel deserto...
PF
-
Che bella notizia! Me la sono ritrovata anche io, grazie per la segnalazione!
Ma non c'è alcuna quota minima, giusto? E il bonus mi pare non collegato ad eventuali perdite ma direttamente sul giocato! Questi sono 17-18€ facili
-
ormai avevo dimenticato i bei tempi di quigioco quando si facevano 18 euro facili in poco tempo. Grazie per aver arricchito questo buon fine settimana di sco.... matched-betting
-
@Dado93Giu sì a meno che non mi sia sfuggito qualcosa è come dici tu
@Phileas-Fogg mi dispiace che tu non ce l'abbia, io sono quasi emozionato, è il primo bonus personale da 2-3 mesi ed il primo in assoluto di Sisal! -
C'è L ho pure io [censored] sei un grande @Adestacope , @Claudio-NinjaBet mi dai una mano a completare quest'offerta?
-
Nulla...
-
In chat mi dicono che con rimborso si intende sulle perdite, qualcuno può verificare con un operatore divero dal mio operatore 44 per favore? non mi sembrava na cima
-
@Enrico io su Sisal dopo il bonus di benvenuto ho portato a casa 2 miseri € sui punti fedeltà... Ma va bene lo stesso, sono felice per voi.
Avanti tutta NINJA!PF
-
@Phileas-Fogg Contattiamoli per averlo anche noi! Li minacciamo di chiudere il conto ahahahah
-
Ragazzi ho veramente bisogno di qualcuno che li contatti, per chat mi hanno detto che il rimborso è sulle perdite, al telefono invece, call center in Albania, che è sul giocato. Cerchiamo di sentirli in più persone e di mettere su una statistica delle loro risposte
-
Eh... Io oramai ho giocato :|
Sulla promo non parla mai di perdite. Quindi non si inventassero nulla! Ora faccio un bello screen per quando dovrò discuterci va, già ho capito ahahah
-
grande @Adestacope per la segnalazione. ottimo! cel'ho anche io. è al 99% sugli importi scommessi. adesso confermo anche in chat e carichiamo le istruzioni.
-
@Eldiablo333 ho già avuto troppe soddisfazioni questo sabato, chiudere con EUROBET con un sorrisone sulle labbra (vedi altro post), sportyes "decente", sistemato totosì e trovato un'altra su totosì per il rimborso di questa settimana in extremis... per oggi mi accontento.
Certo che le mani prudono eh?PF
-
Ragazzi nel messaggio non c'è scritto che è sulle perdite quindi andate tranquilli che è sul giocato
-
@Claudio-NinjaBet così mi è stato detto per telefono, sto riconfermando in chat e seguirò la regola "al meglio dei tre
EDIT: In chat insistono che sia sulle perdite nette, vedete voi cosa fare e io mi adeguo che se si sbaglia in tanti ci si sente meglio ahah -
Confermato in chat, rimborso sul saldo negativo. Attenzione al fatto che la promo riguarda anche il giorno della ricarica, anche prima della stessa. Io la farò domani. Oggi ho in ballo i 50 bonus del tennis su una scommessa a bassa quota.
p.s. se qualcuno può chieda se le scommesse debbano essere tassativamente sulla serie A. Lo stavo chiedendo in chat ma è crashato tutto -
nulla neanche qui
-
anche a me confermano più volte che è sulle perdite e segnaleranno la cosa per correggere il testo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet