A pensar male.......
-
Vai col biscottone (lo scopriremo stasera)
-
Il biscottone sembra evidente, stiamo parlando del Palermo una società in crisi a cui 15 milioni extra farebbero veramente comodo. Io 4 giorni fa ho fatto una bancata sul Palermo (extra matched betting) di 100 euro con responsabilità di 600 euro. Vedremo come andrà a finire in ogni caso il cash out è sempre pronto
-
Io sono abbastanza povero e ho puntato una decina di euro sull'Empoli. Un 6 euro, se davvero ci sarà il biscottone, dovrei farli.
-
ma sta cosa che il Palermo aveva convenienza a perdere?!?!?!?
-
"Ultime notizie, i bookmakers hanno offerto 16 milioni al Palermo in caso di vittoria, visto che non lo ha puntato nessuno" ahahah
-
@paolo_lab tu pensa... 5 minuti prima che segnasse il Palermo ho deciso di fare cash out e ho salvato 9 euro di 10 puntati. Mi domando cosa abbia fatto il povero @sbrek con la sua bancata sul Palermo...
-
Ahahah @Eldiablo333 fortunamente mi sono accorto presto che la partita il Palermo se la stava giocando così al 60esimo ho fatto cash out e incassato +30. Al 70 esimo la pazzia..con un mio amico seguivamo la partita e il Palermo sullo 0-0 era quotato a 15 così abbiamo buttato 2 euro l'uno e ne abbiamo incassato 60 totali. E pensare che se non avessi fatto nulla a quest'ora avrei bruciato almeno 1 mese di matched betting, mai più una pensata del genere
-
Menomale che San cashout c'è
-
Il pallone e tondo e contro ogni pronostico il crotone ha coronato una rincorsa salvezza che nemmeno i ragazzi di quinta liceo ad un mese dalla maturità...
L'empoli però ha proprio buttato via una stagione -
@Eldiablo333 io ci ho buttato 5 euro sull'Empoli su WH
E pure 2 euro di una delle 5 qualificanti Intralot Roland Garros ché volevo provare l'ebbrezza tennis live... MAI più
meno male che Intralot e Totti mi hanno cmq portato in positivo la domenica calcistica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet