[rischiosa] Skybet: gioca 200€ roulette, ricevi 25€ bonus reale ( wag x1)
-
Descrizione
Sblocca 25€ di Bonus quando giochi 200€ sulle roulette del Casinò di Sky Bet questa Domenica!Come partecipare
Partecipare è semplicissimo!Effettua l'accesso al tuo Conto Gioco
Clicca su “Partecipa” nella pagina della promozione
Gioca 200€ su qualsiasi roulette per sbloccare i 25€ Bonus Reale
Usa il Bonus Reale su un qualsiasi prodotto del Casinò di Sky Bet!
Informazioni chiave
Questa promozione è disponibile su tutte le Roulette del Casinò di Sky Bet.
Questa promozione è valida fino a 23:59 di Domenica 29 Aprile 2018.
Dopo aver cliccato su Partecipa hai 24 ore per raggiungere il requisito di giocata e sbloccare il Bonus Reale.
Per prendere parte alla promozione dovrai cliccare su “Partecipa” nella pagina promozionale.
Le puntate che Sky Bet reputa poco rischiose, ovvero che coprono più del 67% della superficie totale del tavolo da gioco, non verranno considerate valide.
Tutte le giocate effettuate con Bonus Reale, Fun Bonus o in modalità Prova non saranno considerate valide.
Una volta raggiunto il requisito di giocata il bonus verrà accreditato in automatico.Partecipa
Termini e Condizioni
Chi può ricevere la promozione?
Tutti i clienti che possiedono un Conto Gioco sul sito www.skybet.it e che hanno cliccato su "Partecipa" nella pagina promozionale prima delle 23:59 di Domenica 29 Aprile.Qual è la durata della promozione?
Per ricevere questa promozione dovrai cliccare su Partecipa dalla pagina della promozione entro le 23:59 di Domenica 29 Aprile 2018.Dopo aver cliccato su Partecipa hai 24 ore per raggiungere il requisito di giocata e sbloccare il Bonus Reale.
Quali giochi contribuiscono al raggiungimento del requisito di giocata per sbloccare il bonus?
I giochi che contribuiscono al requisito di giocata di questa promozione sono i seguenti:Live Roulette
Premium European Roulette
Mobile Roulette
Age of the Gods Roulette
Ci sono movimentazioni che non contano al fine del raggiungimento del requisito di giocata?
Sì, tutte le giocate effettuate prima della data di inizio della promozione o dopo la sua scadenza non valgono, e tutte le giocate effettuare prima di aver cliccato su Partecipa. Inoltre tutte le giocate effettuate con saldo bonus o in modalità prova non verranno considerate valide.Le puntate che Sky Bet reputa poco rischiose non verranno considerate. Vengono considerate poco rischiose le puntate che coprono più del 67% della superficie totale del tavolo da gioco, come ad esempio le puntate che coprono i numeri rossi e neri contemporaneamente o simili.
A quanto ammonta il bonus?
Giocando 200€ sulle roulette del Casinò di Sky Bet riceverai un Bonus Reale di 25€.Per convertire il Bonus Reale in saldo prelevabile è necessario prima giocare per una volta l'intero importo del bonus.
Quando viene accreditato il bonus?
Il Bonus Reale di 25€ verrà sbloccato in automatico dopo aver giocato 200€ di credito reale sulle roulette del Casinò di Sky Bet.Su quali giochi posso giocare il bonus?
Una volta sbloccato il Bonus Reale potrai giocarlo su qualsiasi prodotto del Casinò di Sky Bet.Quanto dura il bonus Reale?
Una volta ricevuto il Bonus Reale avrai 30 giorni per giocarlo e trasformarlo in saldo prelevabile. Decorso il termine di scadenza, l’importo del bonus, in tutto o in parte, non ancora giocato verrà rimosso e quindi non potrà più essere utilizzato.È possibile prelevare il bonus?
No, non è possibile prelevare il bonus. Una volta che avrai soddisfatto i requisiti di giocata e quindi avrai ottenuto il Bonus Reale, dovrai giocarlo 1 volta affinché si trasformi in saldo prelevabile. Qualsiasi vincita ottenuta giocando il Bonus Reale, diventerà parte del saldo prelevabile.Quante volte posso ottenere il bonus?
Il bonus viene accreditato una sola volta per Conto Gioco. Nel caso in cui dovessi chiudere il tuo Conto Gioco e poi riaprirlo, il bonus non verrà accreditato di nuovo poiché già assegnato. Per tutte le informazioni non specificate fanno fede i Termini e Condizioni GenericiSky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco.
-
fatta, ma è rischiosa e richiede tempo. Esco comunque con un +4 finale
-
-
@TartaNinja non applico quella tecnica, mi sembra troppo "speculativa", ho paura che mi blocchino (ed avrebbero stra-ragione).
100 tiri da 2 euro sempre sul nero, inutile dirti che è uscito di più il rosso -
Inoltre HF1 non mi ha voluto bene oggi
-
@sim1985 ma utilizzi in parallelo altro bookmaker con stesso software, non posso limitarti. Anzi son ben contenti che giochi sul casinò
-
@sim1985 il mio opposto praticamente io 200 tiri da un euro sul rosso ed è uscito più il nero ovviamente persi 4 euro in totale dalla promo. Anaffettivi
-
@betbetbet ha detto in [rischiosa] Skybet: gioca 200€ roulette, ricevi 25€ bonus reale ( wag x1):
@sim1985 il mio opposto praticamente io 200 tiri da un euro sul rosso ed è uscito più il nero ovviamente persi 4 euro in totale dalla promo. Anaffettivi
uguale a me, solo che la mia perdita è di 8€
-
@jakos90 beh per la piattaforma è facile riconoscere le giocate di quel tipo e magari avvisare I book. Poi magari nn succede nulla ma il rischio non è proprio 0 imho....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet