Considerazioni di un ninja di 15 mesi
-
@moce Non ho mai cancellato la cronologia e sono limitato solo su wh e 888
Quindi non preoccuparti troppo che le limitazioni arrivano a prescindere -
Ti ringrazio molto del "riassunto delle puntate precedenti" che hai fatto , cosa preziosa per chi come me è qui da un mesetto o giù di lì. Io un' idea di quanto scrivi tu me l'ero un pò già fatta andando a leggere anche "cose" vecchie e tu me l'hai confermata : non bisogna poi essere degli Einstein per capire che il quadro generale dei bookmakers e delle loro offerte sta cambiando e anche abbastanza in fretta .Tra l'altro , quella cosa utilissima che tu giustamente chiami anti gubbing e che io invece chiamo "sviare e far perdere le tracce" l'ho fatto anche io e ultimamente mi è servito parecchio in una disputa contro "sua maestà WH" . Purtroppo leggendo in giro temo che la riduzione di ricorrenti ed esclusive aumenterà ancora e mi pento parecchio di non aver trovato e di non essermi iscritto prima a questo fantasticoo sito.
in tutta schiettezza devo dire che se fosse per me , egoisticamente , d'ora innanzi metterei di sicuro un limite al numero di nuovi ninja :Se nello stesso mare hai troppi accaniti pescatori , alla fine e inevitabilmente "fanno tutti la fame" , anche i primi e i più bravi ....
-
ragà avevo scritto un pistolotto lunghissimo, però arrivato quasi alla fine si è cancellato. Quindi vi posto solo un saluto, tanto le mie idee in merito le conoscete
-
@marekforza segnalazione da parte dello staff su telegram di tutte le maggiorate sportpesa con annesso dirigibile che attraversi i cieli d'Italia segnalando le surebet sui rigori?
-
Riguardo la situazione del MB all'estero, potrebbe essere interessante sapere (da chi lo sa) che vita fanno i ninja non italiani. Ci sono legislazioni diverse, immagino, e maggiore o minore "tradizione". Sapere che offerte hanno e come agiscono i ninja inglesi, ad esempio, potrebbe essere indicativo di quello che accadrà da noi in futuro.
-
@JPinkman anche io sono vecchio quanto te, e condivido quanto avete detto. Aggiungo solo che, secondo me, si arriverà a un punto in cui le promo diventeranno più complicate da sfruttare, e la guerra ai ninja richiederà molto più impegno ed antigubbing. Questo maggiore livello di complessità credo scoraggerà nuovi ingressi o condurrà a un ricircolo fra nuovi e vecchi utenti garantendo un livello stabile di ninja e quindi delle perdite stabili e accettabili per i books. In questo modo mi auguro sia permesso a chi ci mette impegno di continuare, a chi vuole farsi le benvenuto e basta di farlo e ai book di considerarci come un costo necessario. Una sorta di mano invisibile che ci condurrà a un equilibrio duraturo
-
@enrico credo lo scenario da te descritto sia quello più realistico. E non credo sia così male, sai?
-
@enrico ha detto in Considerazioni di un ninja di 15 mesi:
@JPinkman anche io sono vecchio quanto te, e condivido quanto avete detto. Aggiungo solo che, secondo me, si arriverà a un punto in cui le promo diventeranno più complicate da sfruttare, e la guerra ai ninja richiederà molto più impegno ed antigubbing. Questo maggiore livello di complessità credo scoraggerà nuovi ingressi o condurrà a un ricircolo fra nuovi e vecchi utenti garantendo un livello stabile di ninja e quindi delle perdite stabili e accettabili per i books. In questo modo mi auguro sia permesso a chi ci mette impegno di continuare, a chi vuole farsi le benvenuto e basta di farlo e ai book di considerarci come un costo necessario. Una sorta di mano invisibile che ci condurrà a un equilibrio duraturo
condivido la stessa visione.
Si raggiungera' un punto di equilibrio tra redditivita' delle offerte e complessita' delle stesse.
Altrimenti non sarebbero piu' funzionali agli scopi del Marketing ed a quel punto tanto varrebbe toglierle.
Aggiungo che secondo me nel lungo periodo la faccenda sara' ciclica dopo un periodo di "magra" qualcuno scoprira' che con offerte migliori attira gente e si ricomincera' magari non come all'inizio ma sicuramente con piu' spunti.
Per quanto riguarda NB, come tutte le comunita' cresce e crescendo cambia. Io ci sono dall'inizio e sicuramente i post "semi amatoriali" degli inizi non ci sono piu', tantissima gente "lurka" senza dare ma insomma lo staff cerca di reagire, la comunita' cresce e va bene cosi', non potrebbe essere altrimenti.
-
@phileas-fogg ha detto in Considerazioni di un ninja di 15 mesi:
@enrico credo lo scenario da te descritto sia quello più realistico. E non credo sia così male, sai?
Quindi le nubi all'orizzonte si diradano? Questo attenua il mio pessimismo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7638/scommesseitalia-it-100-bonus-sul-deposito-fino-a-100-euro/297 -
È possibile che tra qualche anno anche i bookmaker italiani si orientino sempre più sulle offerte con freebet. Tempo fa ho cominciato a bazzicare sui book inglesi per curiosità e ho visto che le freebet sono molto ricorrenti.
Se così tanti la usano probabilmente è perché il "prestare" l'importo per scommettere e riprenderselo se lo scommettitore vince è più conveniente per la loro marginalità.
Dovrei rifletterci un po' di più però... -
@subsahariano quello che paventa @Enrico è uno scenario, molto credibile a mio avviso.
Non vedo la luce, le nubi ci sono ancora; ci sono book improvvisamente "morti" per noi come Betstars, Intralot, aggiungerei Better (sempre meno generoso) e molti altri hanno ormai limitazione facile (WH, 888, Bwin/GD, Stanleybet ecc...).
Mi preoccupano inoltre alcuni book che sembravano consolidati nel loro modo di procedere e che stanno cambiando radicalmente approccio verso le promozioni.
E temo per i book piccoli e "neonati", fagocitati dalla voracità della massa.
Preferirei prima una bella auto-ripulita evoluzionistica darwiniana dei Ninja - semplicemente un apparente non convenienza del MB - se questa potesse tradursi tra qualche anno in una proliferazione a vantaggio dei Ninja più validi e meno parassiti. -
@phileas-fogg Grazie, apprezzo maggiormente una visione realistica come la tua piuttosto di tante bendate entusiastiche previsioni
-
@phileas-fogg quindi cosa consigli? Domani nel post dei guadagni indichiamo tutti la metà degli effettivi ricavi mensili e ai ninja che chiedono info invece di suggerirgli di seguire le esclusive del club, gli diciamo di andare a zappare
-
@marekforza Ah ah ah...
Carissimo, per quello che mi riguarda indicherò i miei guadagni reali come ho sempre fatto; sono una persona sincera, gioco sempre a carte scoperte.
La mia media non è sfavillante ma oscilla attorno a quegli onesti 400€ senza infamia e senza lode che sono il frutto della mia oretta di MB giornaliero e della quale sono pienamente soddisfatto. Considero sempre il mio guadagno mensile come STIPENDIO+MB.
Il forum è pieno di guide, procedure, consigli, trucchetti per far sì che tutti possano guadagnare 500€ e più senza fatica, basta studiare ed applicarsi; i SuperNinja ed altri bravissimi Ninja hanno coltivato il forum in questo anno e mezzo con le loro esperienze.
Lo sai perché, seppur qui da meno tempo di altri, ormai sei tra questi.So benissimo che domani leggerò di iscritti più o meno attempati che non vedono più effettiva convenienza nel Matched Betting sul medio/lungo periodo; leggerò con rispetto e comprensione i loro pensieri ma sarò in tacito disaccordo.
Credo che l'Intelligenza (in generale) sia la capacità di sapersi adattare al cambiamento; e questo riguarda tutti gli ambiti, dall'evoluzione sopra citata al lavoro.
Ed il Matched Betting non fa eccezione.Ora sta a noi; chi ha voglia di estinguersi faccia pure, non sarò io ad ostacolarlo.
Personalmente sto cominciando a studiare da anfibio per abbandonare la palude stagnante piena di pesci; sotto il cilindro ci può stare di tutto, un polmone oppure il periscopio del mio caro amico Capitano Nemo...
-
@jpinkman sante parole!!
-
e comunque la speranza e' l'ultima a morire.
-
villante ma oscilla attorno a quegli onesti 400€ senza infamia e senza lode che sono il frutto della mia oretta di MB giornaliero e della quale sono pienamente soddisfatto. Considero sempre il mio guadagno mensile come STIPENDIO+
Sir, Lei di cosa si occupa fuori dal MB, se posso chiedere?
-
@sauron Milord, sono un viaggiatore, giro il mondo in 80 gg da quasi due secoli.
Nel tempo libero invece mi occupo di quanto scrivo al secondo post di questo topic:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/887/ninja-di-notte-ma-di-giorno-che-lavoro-fate
Allora adesso spetta a Lei illuminarci - o oscuro Signore - in tale discussione.
-
@sauron Milord, sono un viaggiatore, giro il mondo in 80 gg da quasi due secoli.
Nel tempo libero invece mi occupo di quanto scrivo al secondo post di questo topic:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/887/ninja-di-notte-ma-di-giorno-che-lavoro-fate
Allora adesso spetta a Lei illuminarci - o oscuro Signore - in tale discussione.
Sir, se ne parla nella stessa discussione, messaggio 200 ...
-
@sauron Ah. Facciamo proprio una bella coppia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet