Considerazioni di un ninja di 15 mesi
-
@jpinkman sante parole!!
-
e comunque la speranza e' l'ultima a morire.
-
@phileas-fogg ha detto in Considerazioni di un ninja di 15 mesi:
villante ma oscilla attorno a quegli onesti 400€ senza infamia e senza lode che sono il frutto della mia oretta di MB giornaliero e della quale sono pienamente soddisfatto. Considero sempre il mio guadagno mensile come STIPENDIO+
Sir, Lei di cosa si occupa fuori dal MB, se posso chiedere?
-
@sauron Milord, sono un viaggiatore, giro il mondo in 80 gg da quasi due secoli.
Nel tempo libero invece mi occupo di quanto scrivo al secondo post di questo topic:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/887/ninja-di-notte-ma-di-giorno-che-lavoro-fate
Allora adesso spetta a Lei illuminarci - o oscuro Signore - in tale discussione.
-
@sauron Milord, sono un viaggiatore, giro il mondo in 80 gg da quasi due secoli.
Nel tempo libero invece mi occupo di quanto scrivo al secondo post di questo topic:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/887/ninja-di-notte-ma-di-giorno-che-lavoro-fate
Allora adesso spetta a Lei illuminarci - o oscuro Signore - in tale discussione.
Sir, se ne parla nella stessa discussione, messaggio 200 ...
-
@sauron Ah. Facciamo proprio una bella coppia.
-
@sauron Ah. Facciamo proprio una bella coppia.
Sir, adoro il modo in quale Lei scrive ... Da Lord che ha girato il mondo, si vede che è una persona erudita ... Che la forza (oscura) sia con noi ...
-
Ormai sono 10 mesi che sono su ninjabet e che seguo il forum ed è vero, le cose sono cambiate parecchio.
La community è cresciuta moltissimo e abbiamo migliorato enormemente il nostro MB, di questo non si può che essere soddisfatti.
Secondo me il problema è che, insieme alla community, è aumentata a dismisura la fascia di utenti ai quali non frega nulla del progetto ma solo di "raccogliere il più possibile prima che la vigna muoia" (frase letta solo qualche minuto fa)
La fascia di utenti che pretende tutto su un piatto d'argento (sono un esempio le sure e le maggiorate) senza però voler fare nulla per contribuire al miglioramento di tutti (anzi...)
La mia idea è che ninjabet deve permettere a tutti di fare ogni promo e dare supporto a tutti. Ma chi non vuole (o non può) "perderci " almeno un po' di tempo dietro non può pretendere di guadagnare come chi ci sta dietro più ore al giorno.
Sono il primo che in sessione esami o quando sono occupato si accontenta giustamente di 200/300€ delle ricorrenti più semplici fatte in fretta e furia (che poi non sono pochi soldi...). E sicuramente in quei momenti mi piacerebbe trovarmi tutto il lavoro che faccio di solito pronto nel forum e fare i soliti guadagni in due minuti, però mi rendo conto che questo farebbe solo aumentare a dismisura chi ne approfitta e quindi con ogni probabilità farebbe scomparire quella possibilità di guadagno a tutti.In ogni caso grazie alla community, a partire dallo staff, e speriamo di dover contare gli anni di MB invece dei mesi
-
Io sono qui da Novembre, e non è che mi impegno più di tanto ma i miei 300€ al mese finora li sto tirando fuori con calma e pazienza.
Devo ammettere, e sono molto cattivo nel dirlo, che un po' godo quando vedo gente buttare 500€ su una sure al 100.6% in terza categoria norvegese e poi stupirsi della limitazione (si, l'ho visto veramente)
Soprattutto perchè vedo utenti dire " Mi trovate una Sure tra questo e quest'altro book? Grazieee " e la cosa mi urta assai.
Spero si arriverà a un bilanciamento del mercato, se prima era forse troppo facile fare soldi, ora sta diventando più complicato , e sebbene scocci sapendone il motivo (i 500€ in terza categoria norvegese), penso sia giusto.
Mi spiace per chi pensa che i soldi facili esistano.
-
Ciao, mi ricollego a questo post... in questi giorni è un'anno che sono su Ninjabet e un gruzzoletto l'ho fatto, ho finito le benvenuto già diversi mesi fa e sto andando avanti di sole ricorrenti e di esclusive, che nell'ultimo mese sfruttabili sono state solo un paio. I guadagni mensili sono scesi di parecchio, ho avuto tre belle sculate facendo i rimborsi con le slot (240€) ma provando a replicare non ho avuto la stessa fortuna.
Di offerte per le live non le posso fare perchè lavoro la sera quindi tutte le partite di pomeriggio/sera non posso seguirle.
Sono sempre in giro su internet per trovare bookmaker minori ma quasi tutti non hanno la promo di benvenuto, quindi ho deciso di fare qualche benvenuto sui siti non aams.
Per le surebet leggo di gente che sfrutta abitualmente e di gente che le sconsiglia vivamente per il rischio esclusione, quindi non le faccio.Potete consigliarmi per far rialzare il mio guadagno mensile
-
@ingmar Purtroppo una buona fetta dei guadagni sono le live, se non le puoi fare inevitabilmente guadagnerai di meno.
-
@ingmar credo che i guadagni "grossi" derivino da promo rischiose/non sfruttabili (che evidentemente usate con continuità sono in grado di generare un profitto) e da surebet (tantissime live o comunque non rese pubbliche).
Io purtroppo faccio parte degli utenti sfigatelli che tirano su dei guadagni "miseri" con le ricorrenti e qualche esclusiva, ma niente di particolare
(Sottolineo che questi guadagni sono più che sufficienti per me, anche volendo, studio e non ho proprio tempo fisico o denaro per dedicarmi a strategie più rischiose o esose)Per quanto riguarda le surebet c'è un po' di omertà, io per ora ho solo capito che:
- quelle da oddsmatcher/dutcher non sono sicure (forse perché utilizzate e viste da tanti utenti? O forse perché sono quote sballate segnalate anche da altri siti?) e ti mettono a rischio limitazione
- esistono servizi a pagamento, e molto costosi (forse è vietato parlarne?) che credo vengano usati da chi ci spende somme importanti -non voglio credere che le sure sugli under/over angoli si trovino a mano
Quindi, serenamente, io mi sento di dirti che il modo migliore per aumentare le tue entrate è seguire assiduamente il forum e addocchiare promo utili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet