[28 Maggio] William Hill • rimborso 30€ su risultato esatto LIVE
-
@Claudio-NinjaBet domanda: secondo te, sarebbe fattibile bancare il risultato esatto pre-match, in modo da avere la certezza di bancare tutta la cifra e poi puntare sul risultato esatto all'inizio della partita? oppure anche per il risultato esatto le quote variano anche nel pre-match?
-
non so voi ma io non riesco a trovare partite nemmeno prematch che mi diano un buon guadagno, sto analizzando tutte quelle della serie A ma nulla. stanno tutti sopra i 30 euro di perdita, quelli di williamhill se la sono studiata bene la cosa
-
@sbrek io ho visto lo 1-1 di Cagliari - Milan ma non ho soldi a sufficienza per bancare...quindi facevo la domanda per un prossimo futuro
-
Si è L unica che ho visto che ha un guadagno prematch di 5 euro però è rischioso perché poi con il live potrebbero variare le quote, data la somma da investire preferivo un guadagno di almeno 10 euro ma mi sembra difficile
-
Se magari qualcuno trova di meglio può scriverlo qui
-
@marshall83 le prematch dei book sui risultati esatti sono più stabili. il problema è che la liquidità è solitamente bassa e rischi di non abbinarla tutto subito. e se poi segnano?... è rischiosa, ci vuole molta liquidità e il guadagno non può essere molto alto.
-
@Claudio-NinjaBet quello che ipotizzavo era di bancare un risultato pre-match su betfair che avesse abbastanza liquidita' per abbinarla e poi se le quote sui book non variano molto, appena inizia la partita puntare sul book.
-
@marshall83 ah sì ok. puoi farlo se le quote consentono un guadagno. considera comunque che la liquidità sul risultato esatto non è mai troppo alta.
-
@Claudio-NinjaBet si perfetto ecco perche' la mia idea era bancare prima sui risultati esatti in cui c'e' piu' liquidita'.
-
Ho seguiti un po' le quote di Cagliari Milan, ma c'è sempre uno stacco netto. L'unico sarebbe puntare su un risultato che rende ad abbassarsi e aspettare che scenda pure su betfair. Ma è troppo rischioso per i miei gusti. Vedrò con le prossime partite se c'è di meglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet