[30 Aprile - 6 Maggio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis
-
@derezer perfetto, grazie mille
-
@derezer scusa ho appena visto che si può giocare anche a 1 centesimo, quindi non dovrei fare 1000 giri da 1 centesimo?
-
@mazzy91 non conviene, ad 1 centesimi giochi 1 linea. Per massimizzare le probabilità di convertire il bonus, devi giocare a linee massime, quindi spin da 10-15-20 cent a seconda delle possibilità delle slot
-
@davide ok. Quindi per essere sicuro di fare giusto, devo impostare valore gettone 1 cent e poi 10 spin. Giusto?
-
@mazzy91 forse non ci siamo capiti:
- per fare la qualificante, va bene giocare 1 centesimo.
- per convertire i bonus dei giri gratis NO. Gioca ad linee massime, ovvero 10-15-20 cent PER GIRO
-
ma quindi si può usare questa promozione 2 volte nello stesso giorno?
-
@edmond sì, dalle 10-12 e dalle 19-20
-
@davide si non capisco io perché di casinò ne capisco proprio zero. Per rendermi chiari i concetti per spin si intende giro giusto? Quindi posso per esempio impostare valore gettone 20 cent e 50 spin?
-
Anche a voi il sistema non vi fa aprire nessuna slot?
-
@andrew_18 io nessun problema, hai provato col altri browser?
-
@mazzy91 si intende spin= giro. Fai attenzione, devi leggere espressamente la spesa totale di quel giro, viene sempre indicata (seppur in piccolo) da qualche parte. Invece le varie diciture come "valore gettone" "livello" "valore linea" sono fuorvianti.
-
@davide sono sul cell, ora provo da pc
-
A chi di voi non sono stati più accreditati i giri gratis del 2 Maggio dalle 10:00 alle 12:00? A me non sono stati più accreditati..
-
@andrew_18 non ci pensare
-
@andrew_18 avevo mandato un paio di mail e mi avevano risposto che avevo avuto i giri gratis.. andando a controllare ovviamente non era vero e gli ho scritto di controllare la mia cronologia dei giri gratis.. dopo due giorni me li hanno accreditati.. tra l'altro erano dei giri diversi da quelli normali perchè potevi usarli su tutte le slot che volevi e non solo su starbust
-
Ho 50 euro e passa vinti da vari giri su starburst. Su quale slot potrei rigiocarli per massimizzare il guadagno e con quale puntata? Ero indeciso tra Gonzo e Guns N' Roses. Non me ne intendo molto, quindi se avete consigli migliori da darmi, ben venga
-
Chiuso con un +38 euro. Non male dai.
-
@dani qualcuno mi sa consigliare? Grazie
-
@limitless a me in chat hanno detto che c'è stato un problema tecnico generale e hanno avuto richieste di riaccrediti in massa. Poi l'operatore ha notato che avevo già segnalato il problema e mi ha detto che mi verranno dati comunque i giri gratis.. mah speriamo!
-
@dani andrei su Gonzo, linee massime. Io ho fatto puntate da 1 euro. Ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet