[30 Aprile - 6 Maggio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis
-
@shabadoga Enchanted Meadow
-
Ma da mobile non si può partecipare? Non c'è la sezione le mie promozioni
-
Da mobile come si attiva? Non trovo nessun tasto
-
@daniele1926 Trovato! Vai nella sezione "top promoions" è la prima promozione che trovi, da lì ti puoi iscrivere
-
@Ajnin
stavo per scrivere anch'io la frase maledetti, hanno eliminato la slot che paga di piu'se puo' servire ho fatto una ricerca fra le slot, queste sembrano quelle un po' migliori e con rtp piu' alto
Kings of Chicago: 97.8% - puntata da 0.05
The Love Guru: 97.79% - puntata minima 0.01, con max linee 0.30
Rage to Riches: 97.12% - puntata minima 0.20intorno al 97% comunque ce ne sono un po'
-
@beltra non ti affidare troppo all'RTP, è un dato che considera le giocate di tutti gli utenti e a lungo termine.. Comunque esiste una discussione in cui ce ne sono elencate diverse
-
sera ninjas! ma i giri sono 10 la mattina e 10 la sera quindi 20 o solo 10 al giorno in totale?
-
@mataleon 20 al giorno
-
@darth-vader ottimo grazie mille per la risposta! voto positivo tutto meritato
-
Scusate dove il link partecipa?? Non lo trovo
Trovato... -
@ajnin Scusa il disturbo, ma non riesco a trovare la discussione di cui parli Avresti mica il link a portata di manO?
-
@blazo scrivi RTP nel tasto cerca e la trovi
-
@anonymous Grazie!
-
scusate ragazzi ma non riesco a trovare in elenco delle promozioni quella giusta . ho seguito le istruzioni 1) Attiva la promozione
Clicca sul tasto “Iscriviti” nella tua area personale → “Il mio conto” → “le mie promozioni” → “La primavera delle Slot Happy Hour”.
ma la promo “La primavera delle Slot Happy Hour”. non appare ; forse devo attivarla necessariamente nel range orario 10.00-12.00 oppure sbaglio qualcosa; conto attivo +10 -
@fischerbetter si può attivare solo tra le 10-12 e le 19-20
-
@darth-vader grazie darth
-
A voi si attivano i giri gratis? Io ho fatto lo spin da 0,01 due volte ma, nonostante la promo sia attiva, non mi da i giri gratis
-
@ptcsite80 Se hai cliccato su iscriviti dalla pagina promozionale in teoria dovrebbero attivarsi. Controlla dal menù "i miei giri gratis" e vai direttamente da lì
-
Anche a me niente giri gratis..... iscritto
Arrivato adesso..... -
@gabri @bubbola94 a me sul momento nulla, dopo un po me li sono ritrovati tra i giri gratis..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet