[duplicata] Roma passaggio turno! Skybet
-
Premetto che non sono sicuro sia la sezione giusta è raro che scrivo sul forum.
Salve a tutti mentre bancavo i vari bonus ottenuti nel weekend ho notato la ''SUPERQUOTA'' offerta da skybet sul passaggio del turno della Roma, che da 7.00 passa a 15. Ora l'importo massimo (nel mio caso) sulla giocata ammonta a 10 euro, quindi totale 150 euro di guadagno. Allora punto questi 10 euro su Skybet e mi copro con Liverpool passaggio turno, per esempio su Sisal dove la quota ammonta a 1.08 andando a puntare 130 euro (es.) ne vado a vincere 140.40
Tirando le somme, se la Roma passa il turno (speriamo) guadagno 20 euro (150 della vincita -130 della copertura) se invece passa il Liverpool recupero i 10 euro della giocata su skybet (140,40-130-10=0,40).La mia domanda è i miei calcoli sono giusti? è possibile una cosa del genere oppure mi sono semplicemente sbagliato e quello che ho scritto sia una cavolata?
Ovviamente passerà il Liverpool (e dispiace) ma nel caso la Roma dovesse fare l'impresa ci sarebbe un guadagno con 0 rischi niente male.Attendo una vostra opinione.
-
@park95 EDIT
ho frainteso leggendo nella fratta, pardon. I conti son corretti, ma guadagneresti 10€ nel primo caso e non 20 perchè non hai considerato che 10 sono della puntata di skybet
ad ogni modo puoi usare il calcolatore punta-punta per questi calcoli
-
Giusto! Non ci avevo pensato nè al 10 euro e nè al punta-punta, grazie mille.
Quindi consigli di farla? -
@park95 dipende dal limite, se hai liquidità che avanza anche si
Ma il roi non è granché, devi contropuntare molto vista la differenza delle quote -
@balzo ha detto in Roma passaggio turno! Skybet:
h
No va bè non c'è un problema di liquidità anzi li tengo fermi quindi penso che la farò. Comunque i calcoli precedenti li ho fatti a mano, il punta-punta mi dice di scommettere 139 a quota 1.08 così minimizzo troppo il guadagno 1 euro all'incirca, preferisco provare a guadagnarne 10 e nel peggiore dei casi recuperare l'importo giocato.
Almeno ho un motivo in più per tifare Roma!!! -
In realtà i calcoli sono un po' diversi... Il passaggio del turno del Liverpool lo trovi a 1.08 su Betfair, Sisal e Snai. Con un punta-punta vai in surebet, ma il profitto dipende dai tuoi limiti su Sky Bet. Considera un guadagno comunque di 1 o 2 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet