[28 Maggio - 11 Giugno] Intralot • bonus condizionato 25€ su Roland Garros (Tennis)
-
Mmm... Col ritiro di Bautista mi sa che questo di match conta come +1 e non come +3
-
@Dado93Giu Probabile
-
@Keyser_Soze Hai visto i premi in denaro per ogni passaggio di turno?
-
Di sicuro non contano 3 set, dovrebbero contarne solo 1 o nemmeno quello. Comunque con la sconfitta di djokovic i 20 euro sono sempre più vicini
-
@sbrek 19 E diciamo che visto come giocano negli ultimi tornei sto RG lo può solo perdere lui... Djokovic mai realmente ai suoi livelli da inizio torneo se non nel secondo set dell'ultimo turno e Murray anche non gioca da Murray da inizio stagione.
L'unico che lo può impensierire secondo me è Wawrinka, ma parliamo comunque di un'eventuale finale in cui Nadal sarebbe più che strafavorito. -
@Dado93Giu la prova del 9 per murray è oggi per capire se sta tornando ai grandi livelli dato che nishikori lo potrebbe impensierire, wawrinka non ha nulla a che vedere a mio avviso con rafa anche se è in forma e comunque è il re della terra rossa quindi a scanso di assurdità lo dovrebbe vincere lui questo torneo. Lo danno pure a 1.40
-
Thank you Rafa!
-
a quanto siamo arrivati alla fine?
-
@Davide 19€. Ma potrebbero essere 18 o 21, dipende come calcolano il match in cui l'avversario si è ritirato
-
Viene calcolato solo un set purtroppo
Ps fate un fischio se vedete il bonus sul conto -
io dico che ci danno tutti e 25 euro scritti all'inizio conoscendo intralot
-
@DanzaKitaKita un bel premio fedeltà ahahah
-
Bonus arrivato, 19€.
-
19€ anche se non avevo aderito alla promo in tempo per la prima partita
-
@John anche io...intralot riserva sempre piacevoli sorprese!!
-
19 €! mi ero pure dimenticato..!
-
A me non è ancora arrivato il bonus.. a qualcun'altro manca?
-
@Matt a me ...
-
@Ninjus Io direi che con i soldi del MB puoi comprarti una bella damigiana di acqua di Lourdes! Ma tutte a te succedono!!!
-
@Ninjus Ho letto sul sito che l'accreditano dopo 4 giorni lavorativi dalla fine del torneo, mi aveva messo in ansia di non aver accettato l'offerta prima di piazzare la scommessa, haha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet