[1 Maggio] Betfair • Rimborso 10€ su Real Madrid/Bayern Monaco
-
io ho fatto un bel 5 o 5.25 bf e b365, purtroppo c'era anche un 7-6.5, ma per una punta a 5.5 avevo limite a 12 maledetta merdfair
-
@agron seguiti questo schema
in questo caso il rimborso è metà della puntata quindi un rf magg del 50% va bene
-
a me devono ancora accreditare i 5€ immediati
-
credo ci sia un errore nelle istruzioni. i 5 euro dovrebbero essere accreditati solo alla fine della partita e se perdente. oppure ho capito male ?
-
Qualche punta-punta?
-
@agron Si,se ti vengono 5 euro e non trovi di meglio prendilo
-
ragà il subito significa subito dopo la partita. Essendo un rimborso sulle perdite come fanno ad accreditarvelo prima di sapere l'esito della vostra scommessa? a fiducia?
-
Solo io trovo quote con il massimo guadagno a 3 euro?
-
Qualcosa di buono con rf sopra i 40?
-
@fu io ho fatto over 4,5 su BF e under 4,5 su GD in punta punta. 5 euro nette
-
@notturno Grazie,anche se onestamente ho aspettato lo scatenamento iniziale per "aspettare" e ottenere quel guadagno
-
@black hai ragione, però visto il 2-1 dell'andata pensavo avesse senso aspettare quei 5 minuti del secondo tempo che farebbero un po' alzare la quota. Voglio dire, il bayern deve fare solo un gol per andare ai supplementari per cui non credo si butterà a capofitto correndo il rischio di prendere un contropiede. Almeno non nei primi minuti del secondo tempo. Diverso sarebbe se all'andata avesse perso 3-1. In quel caso la necessità di segnare sarebbe valsa il rischio, che ne pensi?
-
se avete betflag consiglio punta-banca pareggio 3-3.38 RF60%, si fanno circa 6 euro
-
@prometeo che qui non siamo su un sito di tipster, non facciamo pronostici sportivi.
-
@prometeo ecco a te
-
@prometeo non so, io se punto live non all'intervallo punto prima gli over, io limiterei i danni, in ogni caso non ti resta che decidere te il tuo destino, sia mai che se non segnano recrimini a noi
-
@prometeo visto? che ti avevo detto?
-
Ulreich ha giocato l'over 2,5 senza bancarlo
-
@black @marekforza ma va! cose centrate voi! Era solo una considerazione... cmq ho seguito il consiglio!
-
@black appena in tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet