Guadagni di Aprile 2018
-
@defias-bandit a parte le esclusive di Bet365 e sisal, i guadagni sono limitati a qualche euro, magari sbaglio qualcosa...
-
@nelloronni ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
@defias-bandit scusami le offerte esclusive sono quelle che possono fare tutti?
beh abbiamo problemi con l'italiano vedo. Se sono esclusive sono solo per chi le ha ricevute, non credi?
-
Io non capisco una cosa : ma se trovate 2 euro per terra, che fate? Li schifate? Siete liberissimi di saltare delle offerte (anch'io lo faccio), ma a fine mese non fate i finti tonti.....
-
@defias-bandit amen sante parole, ci sono giorni i cui non c'è nulla in giro e fai 2/3 cazzatine e raccimoli 10/12 euro, Che in un mese fanno 200/300 euro di base. Mettici poi le promo sostanziose e a 400/500 ci arrivi facile senza fare sure. Se poi fai anche quelle.......
-
@defias-bandit non ho detto che rifiuto le giocate che portano 2 euro in tasca, dico solo che facendone 100, e io francamente non ne trovo così tante, si guagldagnano 200 euro, mentre qui leggo cifre diverse.
Io in cinque mesi ho guadagnato 1700, e sono molto contento, ma ho fatto molte benvenuto, che sono agli sgoccioli, non so cosa mi riserverà il futuro, vanno bene anche cifre minori, un lavoro c’è l’ho, la mia domanda era rivolta alla crescita, e non alla polemica -
@lunaida-60 ma hai prestato attenzione solo al commento "polemico" oppure hai letto anche altro e quindi capito come incrementare i guadagni?
-
@marekforza certo che L ho letto, ma non è mia intenzione fare sure o MA
-
@marekforza probabilmente dovrò giocare anche su siti non aamm
-
@jakos90 personalmente anche a me viene qualche dubbio su chi posta guadagni sopra la media e non specifica come li abbia guadagnati, penso sia normale pensare a multiaccount, siti .com, surebet, ecc ma per quanto riguarda dade mi sembra affidabile (tranne per il tifo della squadra eheh)
ad ogni modo il novizio deve essere in grado in autonomia di fare le analisi sui possibili guadagni e "il diario dei guadagni" è un modo per avere un'idea, si capisce che puoi avere circa 400 euro di sole ricorrenti a cui aggiungere altre promozioni esclusive o di vario genere (bingo, casinò, ecc) -
@lunaida-60 questa sezione del club l'hai mai visitata?
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive -
@marekforza mi è già stata segnalata da qualche sodale, probabilmente tu stesso, è qualcosa trovo, ma no quanto mi dite voi
-
@grinder 400 di sole ricorrenti mi pare un sogno, forse perché non ho ancora fatto tutte le benvenuto, e di conseguenza, non ho tutti i book s
-
@lunaida-60 togli il "forse" e ti sei risposto da solo
-
@lunaida-60 le live le fai? magg. unibet tennis, magg lunedì sera, e le live in generale?
-
@lunaida-60 ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
@grinder 400 di sole ricorrenti mi pare un sogno, forse perché non ho ancora fatto tutte le benvenuto, e di conseguenza, non ho tutti i book s
-
@marekforza nonostante la mia repulsione per le live, le faccio, magari qualcuna la perdo, ma ho due bambini da crescere, e sono molto più importanti, non ho mai fatto le tennis, devo studiarci, le maggiorate le faccio pure, ma si guadagna qualche euro, come quella su università di ieri, ma 400 euro mi sembra tanta roba, sono 200 scommesse con guadagno2,o 130 con guadagno 3, dove le trovi?
Sul link delle esclusive non ne girano così tante -
Chiudo aprile con +1034 :
-
Sisal: tra sisal vip, promozione NBA e classifica ATP Montecarlo mi dona un +400;
-
Bet365: due promo LIVE da +50 e due bonus fedeltà da +15
-
ScommesseItalia: offerta di benvenuto da +100 (avevo trovato il book per conto mio ed ero indeciso se condividere o meno, ma sappiamo tutti come è andata a finire....)
-
Stanleybet: ultima tranche della benvenuto +15;
-
Sportpesa: due tranches finali della benvenuto +10, quote maggiorate +68;
-
Domusbet : rimborso mensile +49;
-
Unibet: promozione live ATP Barcellona +50;
-
Better: promozione TRIPLA +40;
-
Giocodigitale: promozioni giri gratis + ruota della fortuna +58;
-
Leovegas: ultima tranche dell'offerta di benevenuto +40;
-
Surebets: +90.
Il resto è composto da ricorrenti (ho saltato quasi tutte le offerte LIVE di Betfair e le varie 4x10 di Unibet; non posso usufruire delle offerte di Williamhill e Eurobet dato che sono stato limitato).
-
-
@lunaida-60 una settimana di tennis potenziata unibet ci tiri su minimo 50 euro, e se ne fa due al mese sono 100 ( mi tengo basso alla media di 4 euro l'una puntando easy su under over secondo set). E' logico che se sei più pratico e svelto puoi farci 10/15 euro a live. Dalle maggiorate sportpesa se segui le quote e le becchi al momento giusto ci puoi fare un 100 euro al mese (se le ripropone come aprile). Dalle live di betfair, intralot wh ecc.ecc. se ci sai fare altro che 2/3 euro di guadagno io ci faccio almeno 5 euro ( 100%) a volte vado oltre. Ci sono tante cose da limare, pensa che io sono limitato su molti book e faccio quei guadagni con 2/3 massimo 4 book
-
@marekforza grazie dei suggerimenti, proverò
-
@defias-bandit ecco la prova che alcuni miei esempi sono "veritieri" e "fattibili". I 50 euro che dicevo appunto sulla settimana live di tennis unibet e i 100 E sulle magg. sportpesa (sono stato più bravo io ). Leggete novizi e mangiatene tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet