Guadagni di Aprile 2018
-
@valdivia11 in compenso mi hanno sbloccato quei simpaticoni di... Beh trovi il post nei gruppi elite, meno gente lo sa meglio è
-
@balzo ssssshhhhhh
-
Terzo e miglior mese per me. Chiudo aprile con un ottimo 695,38€! Ringrazio senza un ordine preciso le benvenuto di: Sportpesa, Snai (suddivisa con marzo), 888, LeoVegas e Betclic. Peccato per non aver fatto in tempo con Scommesse Italia ( account creato e versamento effettuato prima dello "scoppio della bolla" e bonus sottratto dopo poche ore!)
Non dimentico di ringraziare le ricorrenti e le esclusive di William Hill, Better, Eurobet, Bwin, 888.
Nessuna Surebet e passaggio da "Ninja Novizio" a "Ninja Base". :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
Ragazzi scusate l'ignoranza, una guida sulle "sure" e sul perchè non siano viste di buon occhio?
Grazie mille per la disponibilità. -
-
+235.95, non eccellente ma ci sono anche due miei errori che mi sono costati ben 60€ che avrebbero confermato i miei 300€ di media. ad maiora!
-
+320,79 Tenendo conto che: non ho giocato tutti i giorni, per una intera settimana sono stata ferma, sono stata poco presente sul forum, ho fatto il primo errore dopo un anno perdendo 50 euro, niente maggiorate unibet, niente ricorrenti live intralot/ william hill/ betfair.
Ah e skybet non mi ha mai fatto puntare sulle famose maggiorate da quando sono iscritta. Mi è andata abbastanza bene, non mi lamento, anzi sono soldi gratis, senza fatica ma solo un po' di attenzione, cosa vogliamo di più? Inutile provare invidia e additare gli altri "eh ma hai fatto piùssssoldi perchè fai multi, sure e giochi non aams", magari certi ninja sono semplicemente più bravi, no? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Ci sono tante persone che hanno molta esperienza e sanno sfruttare ogni promo, magari qualcuno è più intelligente della media o qualcuno si è applicato molto leggendo, imparando, facendo esperienze.
Comunque, ninjasoldi di aprile provenienti da:- ultime 4 settimane benvenuto sportpesa
- benvenuto goldbet
- 3 settimane benvenuto intralot
- 7 bonus della benvenuto stanleybet
- 3 esclusive bet365
- promo sisal NBA
- 2 esclusive sisal a rimborso
- giri gratis giocodigitale (21,8 in tutto nel mese, ma va bene così)
- pochi spicci spesi in antigubbing
-
mese magro, quello appena trascorso, per il sottoscritto: solo 200 euro e spicci. tutti di ricorrenti e, per spezzare una lancia in mio favore, frutto di soli 2/3 di mese, ché dal 19 al 29 sono stato fuori ITA
certo che dopo 1 anno di MB a 4-500 euro al mese costanti, un po' brucia, ma poi, in fondo in fondo, sapete cosa vi dico: #sticazzi son cmq 200 euro in tasca che senza il MB non avrei! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@franctoast sicuramente ci sono ninja molto bravi, ma certe cifre mi lasciano perplesso
-
@lunaida-60 invece a me certe cifre mi lasciano la speranza che prima o poi potrò fare almeno la metà di quei guadagni, perchè non è utopia.
Sia chiaro che nel mio commento non mi riferivo a nessuno in particolare, era una riflessione generale dopo aver letto sommariamente la discussione Considera che chi è più esperto spesso è membro di programmi vip (questo fa la differenza), ciò ti fa comprendere che è anche ben voluto dai book che sono più propensi a sganciargli belle esclusive (e qui arrivano i big money ). Bisogna solo capire come gestire bene la propria situazione. Andando avanti vedrai che arriveranno le prime esclusive e i guadagni aumenteranno, basta un po' di impegno e movimentare ogni tanto i book ad esempio per contropuntare.
(ovviamente questo è solo un mio pensiero ) -
chiudo Aprile con +664€ di guadagno.
E' stato un super mese dettato sopratutto dal fatto che a causa della sessione di esami ho usato ninjabet veramente pochissimo e quindi il rapporto tempo/guadagno è stato veramente ottimizzato.
Il guadagno deriva principalmente dalle promo di Sisal Vip, dal programma "VIP" di Eurobet, surebet , giri gratis GD e una grande sculata in cui ho vinto entrambi i punta/punta.
Il mese prossimo chiudo il primo anno da Ninja, spero di riuscire ad arrivare a +6000€ di guadagni totale -
Chiudo aprile con 259 € + 90 € di bonus/rimborsi ancora da giocare, mese partito in sordina ma grande ripresa nel finale, per il resto più errori del solito e un po' di sfortuna sui live che alla fine mi saranno costati 30/40 € e per chiudere alla grande la sequenza di errori e sfortuna... mi sono perso la prima notte nba sisal
-
+340 grazie principalmente alle esclusive di sisal (non vip), goldbet e alle benvenuto di stanleybet (quella vecchia) e sportpesa. Non ho avuto modo di sfruttare bug roulette su GD ne i bonus netbet (non sono ancora iscrittto) o le esclusive di pw365 (mai ricevuta una in un anno ). Contando che sono poco presente sul forum non mi lamento
-
@chomp96 ti posso chiedere una cosa su come impostare il profit tracker? Non capisco nella sezione "saldo conti" cosa devo fare con la colonna bianca paypal skrill altro che mi dice di nascondere dopo aver impostato il metodo di pagamento. Ma come si fa? Grazie!
-
@armek devi chiedere a @giovannirana é lui che lo ha creato
-
Ciao @armek , se hai qualche dubbio chiedi pure in questa discussione
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/563/personalizzazioni-del-profit-tracker -
il mio secondo mese di MB chiudo con 332.58 euro, facendo un errore con la maggiorata di unibet che mi fa perdere -50 euro....
-
Chiudo Aprile con un +507, concluse le benvenuto SportPesa e Stanleybet. Ancora una volta la palma d'oro dei book va a Sisal, che si conferma vera miniera d'oro. Man forte da Bet365, con le promo a rimborso e BF con qualche bonus racimolato qua e là. Mese positivo ma, come scritto da molti, povero di bonus.
-
@balzo anche io mi sto interessando ai non aams, se si può dire quali usi tu così da non capitare in fregature?
-
Stai lontano dai non AAMS. Non hanno quote migliori degli autorizzati, se vinci deve dichiarare e tassare i prelievi nel riquadro redditi diversi l'anno prossimo. E soprattutto, se vinci sul book non AAMS come è successo a me, e ti ritrovi con 800 euro sul conto estero come li risposti?
Lascia stasere quello che ti diranno. Che un po' alla volta li sposti in book AAMS. perché per spostare 700 EURO a quota 4 che cifre ti servno? Fort Nox..!! E se decidi di seguire il rollover che su BetRally 6x quota minima a 1.6 al 50%. Quindi in pratica un 12x. Ah! E dimenticavo. Gli over under non valgono. Dunque equivale ad azzardo puro. E ti bruci. E di brutto. Quindi darò un consiglio che avrebbe fatto comodo a me. Evita i non AAMS come la morte.
E cmq speriamo che il matched betting continui perché credo sia palese che questo aprile appena andato sia il primo mese di vera magra da quel gennaio 2017... Zizi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet