Guadagni di Aprile 2018
-
@yiyang io farei una bella grigliata davanti alla sede di ninjabet:face_with_stuck-out_tongue:
-
@yiyang Ahaha no non penso e solo una coincidenza li rimetteranno, se sarebbe come dici tu sarebbe la fine anche per NinjaClub
-
@darth-vader io porto la birra, per una buona bottiglia di whisky, ci pensa @Phileas-Fogg , vero?
-
Poi non capisco perchè le ricorrenti di bet365 che sono abbastanza facili non vengono mai messe?
-
@angelop79 vengono sempre pubblicate le guide, ma non nella sezione Ricorrenti perché non tutti le possono sfruttare. mettiamo semplicemente il link nel primo commento della discussione
-
@angelop79 perchè sono esclusive se sarebbe come dissi tu le mettessero
-
@angelop79 non preoccuparti che €14.99 al mese li fai sicuro
Ieri un bel rigore 105%, oggi un bel rigore 104%, giri gratuiti di Bwin e GD, doppia roulette e domani, con la coppa italia, si festeggia di surebet
-
@yiyang solo 14,99 ? cavolo devo controllare meglio la mia contabilità
-
@yiyang no sono tranquillo ma solo € 14,99 per pagare loro chiuderei subito sbbonsmento non ne varebbe la pena
-
@angelop79 si ma non o capito, a aprile quando ai guadacnato?
-
@marekforza ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
@darth-vader io porto la birra, per una buona bottiglia di whisky, ci pensa @Phileas-Fogg , vero?
Milord, ne sarei onorato.
Fortunatamente questo mese sono già a +160€ (merito di StanleyBet, Unibet, Betfair e GD), così potrò invitarvi al mio desco al pub per un Laphroaig d'annata.
Se fossi a 20€ dovrei virare su un terribile Blended delle Lowlands, non lo augurerei nemmeno agli Scozzesi... -
@marekforza € 40 supergiù
-
@angelop79 quanto ai iniziato ? supeman?
-
@marekforza 14 febbraio
-
@angelop79
C’è qualquadra che non cosa
-
@angelop79 qualcosa no va allora nel tuo mb, dovresti leggere meglo le guide e il forem
-
@marekforza no ma € 40 li ho guadagnati solo ad aprile non da febbraio
-
@angelop79 aaahhhh allora cambia la facenda, va un poco meglio
-
@marekforza Ma non è quando si guadagna il problema il problema è che ha 2 giorni che non si vede una promozione di qualità SKYBET solo ma quel sito lascialo perdere a tutti i clienti limitati
-
@angelop79 Mese scorso, di soli ricorrenti rimborso Betfair e Intralot si faceva una cinquantina d’euro
Non è che li hai snobbati perché poco remurativi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet