Guadagni di Aprile 2018
-
@yiyang pure i voialtri con Eurobet
-
Per me Aprile è stato il mese più prolifico: Infatti l'ho chiuso con un +436€ grazie soprattutto a Eurobet (oltre 200 euro guadagnati tra bonus di benvenuto e 2 bonus deposita-ricevi, uno da 20 e un altro da 25)
-
Chiudo il mio sesto e miglior mesa da ninja a +708€
Solo tre benvenuto (Goldbet, Domusbet e BetRally) + quelle settimanali di StanleyBet e Totosì e poi tante ricorrenti ed esclusive (triple di Better, senza rischio live di Bet365, virtuali di Eurobet, maggiorate di Skybet, slot di GD, rimborsi di Sisal).
La cosa che sto notando con più piacere è che i miei guadagni mensili continuano ad aumentare gradualmente, nonostante le benvenuto siano quasi terminate e che le esclusive potenti (BetStars, bonus deposito di Eurobet, ecc) non le vedo da mesi.
Quindi sono piuttosto fiducioso per il futuro e speriamo in un'estate bella ricca -
Amici carissimi,
chiudo un mese di Aprile piuttosto rocambolesco.
I primi 15gg mi hanno visto molto occupato con trasferte lavorative all'estero per 3 gg (no MB) e impegni personali MOLTO piacevoli e di cui molti di voi sono al corrente.
Il bilancino dei primi 15gg era piuttosto sconfortante e severo; +96€ inlcusi 10€ (5+5) di benvenuto Sportpesa.
Nei secondi 15 gg invece la rimonta.
Dapprima le ricorrenti di Betfair più fitte, le maggiorate Sportpesa e poi le big surprise di Bet365 (prima esclusiva mai ricevuta con questo book), Sisal e la miracolosa esclusiva da 100€ di Goldbet. Decido infine di affrontare anche la benvenuto Stanleybet e, grazie al codice presentatore di un amico, chiudo questi secondi 15gg ad oltre 400€.
In sintesi ho guadagnato: +478€ (includendo il rimborso di Stanleybet però)
- Benvenuto: SportPesa (4 tranches da 5€) + Stanleybet (prime due settimane): circa 170€
- Esclusive: Bet365 (live 50) + Sisal (rimborso 20) + Goldbet (multipla 100) + Unibet 10€: circa 130€
- Ricorrenti: tutte le promo di Betfair, potenziate Unibet, Gioco Digitale, Sisal, maggiorate Sporpesa, freebet BWIN: circa 180€
Ancora una volta sottolineo che questi guadagni sono "all'osso" perché derivano da Matched Betting essenziale e praticamente privo di rischi.
- niente surebet
- niente promo rischiose come le multiple a rimborso (in realtà non ne faccio più per motivi di tempo che altro)
- niente promo di rimborso Betfair (leggo che possono portare a limitazioni)
- niente maggiorate Skybet (sono limitato), William Hill (limitato), Eurobet (radiato a vita), sport GD
- niente colpi di fortuna
Concludo sottolineando che non sono Sisal VIP (e ci mancherebbe, visti i miei volumi di gioco).
Insomma, un Matched Betting tranquillo come la tazza di Earl Grey delle 17, senza scossoni e tachicardie o due tiri di Whist davanti al caminetto con un buon puro malto.
In bocca al lupo a tutti per questo Maggio, io avrò due manine in più per bancare.
-
Quinto mese di ninjabet 390 netti
-
Questo è il mio secondo mese, un bel +430... quasi tutte benvenuto e poche ricorrenti, ho sottratto anche il costo dell’abbonamento.
Sono molto molto soddisfatto -
665€x ora il mio miglior mese!!
-
@yiyang ciao e complimenti per i guadagni. Io, se va bene, faccio la metà. Ti chiedo gentilmente on cosa consiste il bug delle slot di gioco digitale.
-
Chiudo aprile col record personale di 800 euro e spicci! A cui devo ancora sommare 70 euro di bonus che contabilizzo a maggio! Frutto di ricorrenti e esclusive, nessuna benvenuto se non le ultime 2 tranche di 888 e sportpesa. Nuovo obbiettivo: PC da gaming per il prossimo autunno
-
Questi mese magrino, +125€ con le ricorrenti poco allettanti. Ho solo 10 bookies però, speriamo di rifarci il mese prossimo!
-
Io concludo il mese con 488 euro di guadagno.. benvenuto e qualche ricorrente.. qualcuno mi spiega cosa sono ste benedette surebet?? Grazie
-
Queste mese 400 euro. Se non era per un mio grosso sbaglio ero a più di 600. Ma va bene così, cercherò di fare meno errori
-
@hypercri89 c’e Una guida che le spiega e diverse discussioni... la miglio cosa è leggere la guida e seguire la discussione sul forum
-
@phileas-fogg chiudo aprile con +317 (al netto della rata ninjabet). Non sono sisal vip, non ho ancora Gd e sono limitato su quasi tutti i book. Praticamente guadagno con 2 book e mezzo Caro amico logicamente il tutto *2
-
mese di Aprile +200€ di sole ricorrenti.
mi piace fare invece un altro ragionamento più ampio:
sono ninja da settembre 2017, un investimento iniziale di 1000€ (che si auto-sostiene) mi ha fruttato in media 250€/mese con un "filo di gas".
se qualcuno conosce una banca che mi dà il 25% di interessi fatemelo sapere -
Mio migliore mese
221 euro
Sono un pivello confronto a tutti voi...
Purtroppo alcuni benvenuti non li posso sfruttare perché avevo aperto i conti prima d conoscere ninjabet!!!
E le ricorrenti live non riesco a sfruttarle.... troppo veloci specialmente nel tennis!!! -
Buongiorno a tutti, chiudo il mese di aprile appena in positivo, +20 euro al netto, specifico però che ho iniziato il 20 aprile, quindi tra i vari depositi e considerando che ho iniziato con 40-50 euro non mi posso lamentare anzi, adesso sarà sempre in positivo. Ringrazio il team per tutte le informazioni e la costanza con cui ci manda le info. un saluto a tutti e buon 1 maggio!
-
@Crunis48 consiste nell’entrate in una roulette live con i guadagni ottenuti dai giri gratuiti, puntare sul rosso/nero, nel caso si vinca si esce e si rientra (il bonus rimane invariato e il guadagno va diretto in saldo), nel caso si perda si cerca di superare il saldo con cui si è entrato.
-
@hypercri89 il modo più veloce per essere limitati dai book e concludere anticipatamente la carriera di ninja
-
Un aprile da leoni con 811€ di guadagno, dovuti in larga parte a sisal vip e a Bet365.
Maggio parte con la benvenuto di Stanley è spero si possa mantenere il trend positivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet