Guadagni di Aprile 2018
-
Chiudo aprile col record personale di 800 euro e spicci! A cui devo ancora sommare 70 euro di bonus che contabilizzo a maggio! Frutto di ricorrenti e esclusive, nessuna benvenuto se non le ultime 2 tranche di 888 e sportpesa. Nuovo obbiettivo: PC da gaming per il prossimo autunno
-
Questi mese magrino, +125€ con le ricorrenti poco allettanti. Ho solo 10 bookies però, speriamo di rifarci il mese prossimo!
-
Io concludo il mese con 488 euro di guadagno.. benvenuto e qualche ricorrente.. qualcuno mi spiega cosa sono ste benedette surebet?? Grazie
-
Queste mese 400 euro. Se non era per un mio grosso sbaglio ero a più di 600. Ma va bene così, cercherò di fare meno errori
-
@hypercri89 c’e Una guida che le spiega e diverse discussioni... la miglio cosa è leggere la guida e seguire la discussione sul forum
-
@phileas-fogg chiudo aprile con +317 (al netto della rata ninjabet). Non sono sisal vip, non ho ancora Gd e sono limitato su quasi tutti i book. Praticamente guadagno con 2 book e mezzo Caro amico logicamente il tutto *2
-
mese di Aprile +200€ di sole ricorrenti.
mi piace fare invece un altro ragionamento più ampio:
sono ninja da settembre 2017, un investimento iniziale di 1000€ (che si auto-sostiene) mi ha fruttato in media 250€/mese con un "filo di gas".
se qualcuno conosce una banca che mi dà il 25% di interessi fatemelo sapere -
Mio migliore mese
221 euro
Sono un pivello confronto a tutti voi...
Purtroppo alcuni benvenuti non li posso sfruttare perché avevo aperto i conti prima d conoscere ninjabet!!!
E le ricorrenti live non riesco a sfruttarle.... troppo veloci specialmente nel tennis!!! -
Buongiorno a tutti, chiudo il mese di aprile appena in positivo, +20 euro al netto, specifico però che ho iniziato il 20 aprile, quindi tra i vari depositi e considerando che ho iniziato con 40-50 euro non mi posso lamentare anzi, adesso sarà sempre in positivo. Ringrazio il team per tutte le informazioni e la costanza con cui ci manda le info. un saluto a tutti e buon 1 maggio!
-
@Crunis48 consiste nell’entrate in una roulette live con i guadagni ottenuti dai giri gratuiti, puntare sul rosso/nero, nel caso si vinca si esce e si rientra (il bonus rimane invariato e il guadagno va diretto in saldo), nel caso si perda si cerca di superare il saldo con cui si è entrato.
-
@hypercri89 il modo più veloce per essere limitati dai book e concludere anticipatamente la carriera di ninja
-
Un aprile da leoni con 811€ di guadagno, dovuti in larga parte a sisal vip e a Bet365.
Maggio parte con la benvenuto di Stanley è spero si possa mantenere il trend positivo. -
Concluso con 520 €, senza fare surebet e facendo qualche maggiorata di skybet.
-
Aprile di magra per me. Poche ricorrenti sfruttabili ( ho difficoltà a seguire le live) quindi chiudo con poco meno di 200€. Vedró di rifarmi a maggio!
-
Mi chiedevo ma sfruttando al massimo tutte le ricorrenti di aprile a quanto si arrivava?
-
Sarà sempre un mistero per me come riuscite a fare guadagni cosí stellari. Forse alcune promo andrebbero pubblicizzate anche sul sito, non solo sul forum. E anche alcune tecniche, e i vari bug, da cui, a quanto pare, si riesce a ricavare molto.
Comunque mi assesto su +152€. -
@vincaccia forse alcuni ninja dovrebbero essere più presenti sul forum e non aspettare che piove dal cielo
-
@vincaccia la maggior parte delle promozioni vengono pubblicate nella sezione ricorrenti mentre le promo esclusive hanno delle guide a parte, qui trovi degli esempi: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili + quelle di Sisal + Bet365
-
Pessimo mese per me. Sole ricorrenti e un errore da -19 euro chiudo il bilancio a +147 Euro.
-
@vincaccia ci sono guide su guide sul forum da parte di ninja su come sfruttare promo, ti consiglio di dedicare 20 minuti del tuo tempo a leggerle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet