Guadagni di Aprile 2018
-
sia chiaro, la mia è una domanda per capire, non sto dicendo che qui qualcuno dice cazzate o cose così
-
@ninjaxavi le discussioni più recenti perchè è probabile che qualche ninja possa segnalare nuove offerte
-
Primo mese fatto sul serio, il terzo mio personale su Ninjabet. Chiudo con un +769.29€. Mese fantastico:
- Esclusive goldbet sport e casinò mi hanno fruttato più di 150€
- Benvenuto Unibet, Betaland e Sportpesa
- Esclusiva Unibet sul deposito
- Esclusive Better sul deposito
- Esclusive Bet365 live
- Esclusiva Betfair sul deposito
E tutta la sfliza di ricorrenti a cui ho partecipato ad un buon 70%, in particolare betfair, GD , Eurobet, Unibet..
-
@mr-blonde ma da...? discussioni bonus ricorrenti?
-
@tuono7 il profit tracker mi segna +362 euro, ma ho buttato 104 euro in un punta banca che si é rivelato essere una punta punta sullo stesso os evento, mannaggia a me. Quindi sarebbe stato un 470, not bad
-
Io sono all'inizio, sentendo queste cifre esorbitanti mi mettete in crisi ahhaha non vedo l'ora di diventare esperti come a voi.
Per il momento mi accontento di aver chiuso +350 -
Amici Ninja chiudo il mese di Aprile con + 200 €! Sicuramente rispetto agli altri ninja sono cifre molto più basse anche se mi ritengo comunque soddisfatto siccome questo mese non ho avuto sculate!
2 settimane di benvenuto Stanleybet mi portano più di 120 €, poi ricorrenti Eurobet, Sisal, Betclic ma anche Better non si è dimenticata di me!
Ho perso qualche € facendo anti gubbing e per qualche mio errore!
Buon guadagno a tutti come sempre e che si cominci maggio guadagnando!! -
chiuso con 776.23 euro, con la benvenuta di eurobet + sisal VIP + bet365 + giocodigitale + qualche offerta ricorrente.
-
@ninjaxavi da ‘non letti’
-
Mi sono iscritto il 19 marzo. Gli i 12 giorni di marzo li ho fatti in pari.
Aprile invece è a +288
Un pò pochino per 43 giorni, ma spero di migliorare
Fatto Sisal, Better, Williamhill Betflag, Unibet e Sportpesa
Terminati i primi due punti di leovegas
Mi sono accorto ora che Betflag mi ha accreditato solo 75 euro quindi aspetto il minibonus, spero -
Ciao a tutti e come sempre grazie a tutti per gli aiuti nel club e agli amministratori per tutto lo sbattimento nell’organizazionone di tutto, chiudo Aprile mia quarto mese su ninja con un bel 334€ e inizio Maggio con un più 59€ grazie a gioco digitale, ora avanti con maggio e maledetti(scherzo) tutti i Vip buon MB a tutti
-
@forzabari Se ti scoccia segnare tutto scommessa per scommessa, puoi fare così:
guadagno: [saldo attuale] - [saldo all'inizio del mese] - [depositi] + [prelievi]
Lo fai per ogni bookmaker e a fine mese ti trovi la cifra guadagnata.
-
Ottimo anche questo mese, il mio profit tracker registra un +900 frutto di qualche benvenuto ancora in corso, tante ricorrenti e ottime surebet. Avanti così, l'obiettivo è abbattere il muro dei 1000!!
-
+85, non so come sia possibile abbia fatto così poco... Ho fatto tutte le ricorrenti che non sono live, non ho avuto nessuna esclusiva ma una sculatiba alla slot che ho subito perdo grazie al live sbagliato di betfair
-
Ottocento e rotti. Uno dei mesi più profittevoli. Grazie alla community, come sempre. Per concludere il mese, appena trascorso un weekend a Napoli con famiglia e compagna, offerto da me. O da Ninjabet, come preferite
-
Chiudo a +470,50 euro il mio primo mese di ninjabet. Ho completato tutte le benvenuto fino a 888, tranne bet365, betaland e leovegas.
-
@chomp96 come si fa per indicare i guadagni per ogni bookmaker? Grazie e scusa il disturbo!
-
@armek nella versione normale del profit tracker non ce, o la si implementa a parte, o te li calcoli a mano o si utilizza il super profit tracker di @giovannirana https://goo.gl/6eXrEs
-
+310€ per me, poche esclusive ma non mi lamento, ho avuto anche meno tempo del solito entrando nel clou del semestre universitario
-
+483 € grazie alla SisalVip e alle esclusive Bet365 e Betstars, benvenuto Stanley e Sportpesa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet