Problema con Hype
-
io uso hype e non ho ricevuto nessuna mail. Però ho il plus. Prova a chiedere al telefono se cambia qualcosa per te
-
Io ho la Hype normale non plus, ma non ho ricevuto alcuna mail. Cmq con la free qualche problema sui siti c'è.
-
salve. ho effettuato il versamento iniziale su stanleybet con hype, al momento che la carta non era fisica ma visibile sull'app. adesso, che ho la nuova carta fisica di hype, voglio prelevare da stanleybet, che pero ha registrato la carta vecchia che differisce non per numero ma per data di scadenza e cvv. stanleybet mi richiede un documento di hype che attesti la disabilitazione della carta; hype invece non ha fatto questo documento. Come posso risolvere? se prelevo, essendo lo stesso il numero sulla carta, arrivano i soldi?
-
@fabioav89 con hype non puoi mai prelevare, la carta non è proprio abilitata ad alcun prelievo dai siti di scommesse.
Devi necessariamente farti fare da hype un documento che attesti il passaggio che hai fatto per farti sganciare da Stanleybet la carta. Se non riesci proprio, chiedi a Stanleybet di chiudere il conto è di farti accreditate i soldi con un bonifico -
@fabioav89 io ho caricato con la Hype base su WH, quando ho richiesto il prelievo non mi hanno dato la possibilità di usare la carta ma potevo solo eseguire un bonifico, che ho fatto sull'IBAN della HYPE stessa.
-
@willygames stessa cosa é successa a me, non mi hanno potuto depositare i soldi sulla carta, parlo di planetwin365, e quindi ho richiesto anche io il deposito sull' IBAN della HYPE. Domanda, i soldi li avró comunque sulla carta ??
-
@speramobbene sì.
La Hype non è abilitata ai prelievi, quindi evitate di usarla su qualsiasi sito di scommesse. Usatela solo in appoggio tramite paypal -
@davide Purtoppo giá fatto, e adesso mi ritrovo a non poter prelevare da planetwin365, infatti mi stornarono il prelievo e ho chiesto info alla hype, dicendomi che é possibile prelevare solo tramite iban della carta. ho giá informato planet di questo e mi hanno risposto che adesso la domanda passa alla parte amministrativa. non so adesso cosa possa succedere, devo preparare qualche documento o simili ??
-
@speramobbene puoi tranquillamente prelevare con iban, ma planetwin ti chiederà un documento che attesti il tuo iban da parte di hype
-
@davide bene, tale documento da dove lo prendo ?? l' IBAN da dove lo prendo ?? Perdona l' ignoranza
-
@speramobbene lo richiedi a hype via email
-
@davide grazie. Inoltre consigli di collegare la carta HYPE a PAYPAL, come semplice carta o come conto corrente ??
-
@speramobbene puoi farlo con entrambe con la carta però prende i soldi immediatamente, con iban l'addebito sulla carta avviene dopo circa 24 ore (eviterei per il semplice fatto che credi di avere un certo saldo e invece devono ancora addebitarti il deposito)
-
Qualcuno conosce il codice SWIFT della banca Sella ?? (HYPE)
-
@speramobbene ha detto in Problema con Hype:
Qualcuno conosce il codice SWIFT della banca Sella ?? (HYPE)
se non cambia, questo è il mio -
si è quello.
-
@willygames @Leonico , grazie
-
figurati, di nulla.
-
@speramobbene ha detto in Problema con Hype:
@willygames @Leonico , grazie
di nulla, fosse sempre così facile
-
@davide ha detto in Problema con Hype:
@speramobbene sì.
La Hype non è abilitata ai prelievi, quindi evitate di usarla su qualsiasi sito di scommesse. Usatela solo in appoggio tramite paypalin appoggio a paypal funziona sui siti di scommesse oppure blocca la transazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet