[non sfruttabile] "MONSTER TOTTI DAY" - GIOCA IN SINGOLA QUOTA MONSTER @ 2.00
-
Sporyes, quota monster @ 2.00 su marcatore TOTTI SI.
Ma usando il calcolatore, se puntassi 10 euro su SI su sportyes a quota 2 e puntassi 20,83 (21) euro su No su intralot a quota 1.01,
sarebbe sensato?
Se fosse fattibile, avrei ancora un piccolo dubbio mai chiarito: la percentuale dello 0.05% la sottraggono tutti i booknakers o solo betfair e betflag? -
@Fabiobiondo no: avresti una perdita di 10-11 euro
punti 10 @ 2.00 e, se vinci su SportYes, hai 20 euro MA 10 sono tuoi! Ergo la vincita effettiva e' 10,00 euro, cui togli i 21 che hai puntato su Intralot = MENO 11,00
se invece vinci su Intralot hai 21,21 MA 21 sono sempre tuoi = 21 cents, cui devi togliere i 10 giocati su SportYes = MENO 9,79 euro
-
@Fabiobiondo ha detto in "MONSTER TOTTI DAY" - GIOCA IN SINGOLA QUOTA MONSTER @ 2.00:
Se fosse fattibile, avrei ancora un piccolo dubbio mai chiarito: la percentuale dello 0.05% la sottraggono tutti i booknakers o solo betfair e betflag?
Solo i mercati Exchange hanno la commissione del 5%: tutto il resto e' commission free
-
Avete controllato la quota su planetwi 365? Da telefono mi viene male
-
effettivamente ...... ho ragionato da cani..... praticamente nella mia testa vedevo sempre una puntata su intralot del tipo exchange
-
ma c'è l'opzione marcatore SI/NO su planetwin365? io non la vedo
-
@Fabiobiondo hai provato a cercare tra le special calcio inserendo Totti nel motore di ricerca?
-
trovato....... su segna/no segna è quotato segna a 1,23
-
A 1.23 è quotato il" "segna". Il "non segna" non è proprio quotato, quindi la promo non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet