[accetta entro le 17:00 | 2 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% su Roma/Liverpool
-
Ma dite che quindi il guadagno massimo e 1€? O è una stima?
-
@demetrio96 è una stima su tutte le offerte identiche uscite in precedenza
-
Ok grazie, quindi va a discrezione della combinazione che riusciamo a trovare in live
-
@chomp96 ha detto in [accetta entro le 17:00 | 2 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% su Roma/Liverpool:
@willygames lunedì ti avranno mandato un'altra promo e non quella della 4x5, a me è arrivata ieri
Sì, @Chomp96 anch'io sono stato graziato! mi hanno inviato 2 volte il bonus della "non c'è 4 senza 5".... ringraziamo e portiamo a casa
-
Mi accingo anche io per la prima volta a svolgere questo tipo di promo? In pratica all'intervallo devo puntare su unibet e bancare giusto?
Chiedo scusa se sbaglio ma essendo la prima volta, ho bisogno di un pò di info.. -
@hypercri89 sì, è tutto spiegato nella guida comunque
-
@anonymous ha detto in [accetta entro le 17:00 | 2 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% su Roma/Liverpool:
@hypercri89 sì, è tutto spiegato nella guida comunque
Infatti l'ho letta, ma non capisco se le quote sono già maggiorate.. nel senso, io pensavo di puntare durante l'intervallo, in quel momento su unibet trovo già le quote maggiorate?
-
@hypercri89 no, la maggiorata la devi attivare dalla schedina
-
@anonymous scusa, sei riuscito a dare un'occhiata al mio post di stamattina? Vorrei capire se c'è modo di arrivare questo secondo bonus... Grazie
-
@anonymous ha detto in [accetta entro le 17:00 | 2 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% su Roma/Liverpool:
@hypercri89 no, la maggiorata la devi attivare dalla schedina
Ok, grazie mille...e attivando la maggiorata, mi esce già la quota maggiorata in schedina?
-
@hypercri89 esatto, che dovrai inserire nel calcolatore
-
@hypercri89 esatto, che dovrai inserire nel calcolatore
Ti ringrazio tanto.
-
@willygames non ti aveva già risposto Chomp?
-
Ciao a tutti.. Non c'è un modo di calcolare il possibile guadagno con i calcolatori?
Ho letto che viene potenziata solo la vincita, dunque presumo che se si perdesse sul bookie si potrebbe generare una perdita, o sbaglio? -
@memamao in che senso? se perdi su Unibet avrai i guadagni su Betfair e siccome nel calcolatore avevi potenziato la quota punta guadagnerai in ogni caso
-
@anonymous aaah boh allora avevo capito male dai commenti precedenti.. mi sembrava strano infatti.. Comunque per calcolare le puntate basta che aggiungo il 20% in più alla quota che scelgo su Unibet, giusto?
-
@memamao non serve che fai il calcolo, perché la maggiorazione è sulla vincita, quindi ti basta prendere la quota maggiorata dalla schedina ed inserirla nel calcolatore
-
@anonymous non credo o forse non ho capito allora. Il punto è questo. Ho accettato una bonus ed ho il rollover in corso con prima scommessa da 10€ (su 30€) che termina il 5/5. Poi ho un secondo bonus da accettare entro il 6/5. Se la scommessa del 5/5 è perdente allora il primo bonus sarebbe perso e potrei accettare il secondo bonus. Ma se il 5/5 vinco, dovrei scommettere altri 20€ per concludere il rollover e per accettare il secondo bonus dovrei cercare qualcosa che termina prima che scada.
Fila come discorso? -
@willygames in quel caso allora sì, devi cercare di perdere la scommessa del 5 maggio in modo da poter ricevere il secondo bonus
-
@anonymous ho un dubbio, ma se @willygames scommettesse 30€ adesso dei suoi su una partita che finisce tipo stasera chiuderebbe il rollover? questi soldi verrebbero conteggiati nel completamento del rollover o no? credo di no visto che la scommessa con il bonus sarebbe ancora in corso, ma non ci ho mai provato/sentito qualcuno che ci ha provato, tu che dici?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet