[2 - 3 Maggio] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
Va bene anche una partita che è iniziata prima delle 23 ma nel momento in cui la gioco sono passate le 23?
-
Questo post è eliminato! -
Nel dubbio io non rischierei sinceramente.
-
Quello si, magari qualcuno aveva chiesto all'assistenza. Se c'è il dubbio meglio non rischiare
-
Cruz Azul Under 20 - America Under 20 - questa sta x iniziare e si trova anche su betfair exchange
-
Possiamo puntare su eventi già in corso, cmq le 23 le abbiamo superate
-
La consiglio vivamente: non so che aspettative abbiano gli altri Ninja, ma sono riuscito a fare tre Punta Punta con rating 100% - 96% con la prima puntata, 95% - 91% con la seconda e 100% - 95% con l'ultima, per una media di rating del 96% in pochissimi minuti.
Stanno ancora pari quindi penso che qualcosina la si possa trovare: non sono delle sure Live ma non dispiace portarsi via quasi tutto il bonus!
-
@agron .
Bene.
io fatto bancando a buoni rating senza fare notte ad aspettare altre partite -
Avrei bancato anche io, però dovevo rendere prelevabile l'ultima parte del saldo di Giocodigitale che si era accumulato con tutti i depositi per i giri gratis delle scorse promozioni: probabilmente bancando qualche sure ci usciva sicuro!
-
Questo post è eliminato! -
è possibile giocare ad esempio su over diversi nella stessa partita? o bisogna giocare su diversi mercati?
-
Ciao ragazzi! Io ho giocato il 2, L under 1.5 e L over 1.5 nella stessa partita, quella del Under 20 in Messico.. vanno bene? O gli under e over non van bene? Sono all’ inizio, ho voluto provare visto che son pochi soldi...ho inteso che non si potessero giocare solo schedine identiche proprio
-
atletico minerio MG v chapecoense
punta 1,57 + banca 1,56
-
-1.45 dalle tre qualificanti piazzate tutte e tre nell'arco di 10 minuti, e mi son tolto il pensiero
-
@spadoni81 ha detto in [2 - 3 Maggio] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
atletico minerio MG v chapecoense
punta 1,57 + banca 1,56
sei stto fortunato ,io non trovo niente di interessante , qualcuno ancora sveglio che mi suggerisce
-
Appena rientrato dal pub, ore 04:24: tre partite mordi e fuggi a -0,60 e domani è un altro giorno
-
@ajnin ha detto in [2 - 3 Maggio] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Appena rientrato dal pub, ore 04:24: tre partite mordi e fuggi a -0,60 e domani è un altro giorno
si pure io mi sono attestato sui -0.50 a partita ,allora mi attesto nella media , eppure sto notando che ste scommesse live sono stancanti , mi girano le biglie degli occhi ,ma ce un metodo piu semplice per confrontare le quote live?? io faccio a mano ,vedendo partita x partita , mercato per mercato ,non ti dico
-
Io ho avuto la piccola fortuna di puntare l over 2.5 sullo 0-1 e nel mentre bancava hanno assegnato un rigore, ci ho fatto un piccolo guadagno inaspettato
-
Io appena fatto le tre scommesse perdita media 0,60 non male direi, per averle fatte a quest'ora. Ti girano veramenti gli occhi
-
@ibra161 ciao, quello che dici è esatto però nella scelta dei mercati non hai fatto un bel lavoro. Sostanzialmente hai puntato e contropuntato sullo stesso book, cosa assai sconsigliata. Per una volta direi che non dovrebbe succedere nulla ma se punti O1,5 non puntare anche U1,5 sullo stesso book!!! Rischi la limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet