Scommesse Giugno-Luglio-Agosto
-
@Domenico.G03 qualcosa ci sarà sicuramente! Ma non so dirti di preciso
-
@Eldiablo333 Grazie mille
-
@Domenico.G03 in generale si riuscirà sempre a scommettere e i bookmakers continueranno a dare bonus perchè non vogliono smettere di far soldi e invogliare la gente a scommettere.
giugno e luglio sono più scarsi a livello calcistico anche se vari campionati minori (MLS americano, primera argentina, e altri) giocano.
ad agosto nessun problema. riparte anche la premier league.
qui puoi controllare il calendario di tutte le partite di calcio anche dei prossimi mesi http://www.livescore.it/calcio/partite-del-08-07-2017.html
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto a ninjabet a marzo ma non ho mai iniziato, forse per diffidenza o forse perché non avevo ancora le idee chiare. Beh adesso le idee chiare le ho, ma mi chiedevo appunto se fosse il caso di iniziare durante i mesi estivi, dato che non ho ancora un budget soddisfacente per iniziare. Vorrei una risposta sincera, mi consigliate di aspettare a fine agosto/settembre per iniziare?
-
@Giado Ciao! Guarda, tutta l'estate ci saranno sempre partite di calcio, tennis e basket, il guadagno c'è
preferisci farti 3 mesi senza fare nulla oppure guadagnare anche "solamente" 200€ al mese per questi 3 mesi?
Io opterei per la seconda -
@Giado Inizia adesso che le acque si calmeranno! così fai pratica e sei pronto per la nuova stagione
-
@Giado personalmente ti consiglio di aspettare
per sicurezza l'implementazione di tennis e basket nell'odsmatcher. Secondo me con quella feature dovresti riuscire a fare la maggior parte delle benvenuto (se non tutte). Le ricorrenti in ogni caso non dovrebbero mancare -
C'è anche il campionato Under 21 che parte a breve, credo che qualcosa la metteranno..
-
i playoff di lega Pro finiscono tra un paio di settimane e a fine luglio iniziano i preliminari delle coppe, nel mezzo c'è un mese e mezzo che sfrutteremo per impratichirci con le live del tennis
-
@ninjulio C'è anche l'hokey o i tornei di bocce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet