Ninjabet offline?
-
@Claudio-NinjaBet Ancora non mi carica...
@paolo_lab a dire il vero ancora non mi banca tutto, ma ci provo. Vediamo se va, altrimenti alzo e mi veniva 42 di guadagno, circa. E mi va benissimo!
-
@Ponyo prova ora
-
@Claudio-NinjaBet ancora nulla.
-
@Claudio-NinjaBet Error establishing a database connection
-
Nessun segno di vita... mannaggia!
-
E ora come facciamo? Mi è venuto un semi infarto quando non ho visto il moltiplicatore! Ho pensato di provare a ricostruirmelo in excel nella speranza di riuscirci entro stasera XD Ma di perdermi i soldi della prima bancata francamente non mi andava, e sperare nel pareggio tra lazio e crotone stasera...beh, non mi pare proprio il caso!
Meno male che c'era @paolo_lab
Immagino cmq il lavoro dei nostri amministratori. Intanto @paolo_lab non chiudere il multi, se arriva qualche altro ninja disperato! -
@Ponyo stiamo lavorando. abbiamo fatto un post pubblicitario su una pagina facebook e qualcuno ha deciso di fare un attacco al sito sicuramente credendo che siamo un sito di scommesse... vai a far bene.
-
@Claudio-NinjaBet ah ecco...mannaggia a loro...
Mi ricordo la discussione sulla pagina del coinquilino di [censored] (dove ho scoperto di ninjabet), tutti a infamarvi senza neanche dare un occhio al sito e mettercisi a capire come funziona. Per fortuna che io invece c'ho guardato -
@Ponyo prova ora comunque
-
@Ponyo Idem! La gente purtroppo parte da preconcetti e non si sforza minimamente di aprire gli occhi. Cavoli loro... noi ci abbiamo guadagnato alla grande
-
@Claudio-NinjaBet niente Claudio
-
@Claudio-NinjaBet no va be, ma chi so sti infami basta*di sempre le stesse storie, la gente sta male, più fai del bene e più te la prendi in quel posto ... assurdo
-
@Claudio-NinjaBet il sito è tornato
-
@Eldiablo333 ci dovremmo quasi essere . Waema ha trovato come ci stanno attaccando. adesso stiamo mettendo anche cloudfare... ma pensa tu. questa non la immaginavamo.
-
nuovamente fuori uso ...
-
Basta che non sono al soldo di qualche book e si rubano i nostri dati
-
@Eldiablo333 quello no. l'attacco e mandare tantissimo traffico. per entrare ci dovrebbero rubare vari accessi. troppo protetto. e in più i pagamenti sono gestiti da terzi
-
Non sta su...
-
Cretini senza un briciolo di senso critico. Non sanno fare 2+2 e quindi non capiscono come funziona. E se non capiscono il meccanismo allora è una truffa. Le noccioline al posto del cervello, che pure il criceto che gira la ruota è già troppo.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet