Ninjabet offline?
-
@Eldiablo333 ci dovremmo quasi essere . Waema ha trovato come ci stanno attaccando. adesso stiamo mettendo anche cloudfare... ma pensa tu. questa non la immaginavamo.
-
nuovamente fuori uso ...
-
Basta che non sono al soldo di qualche book e si rubano i nostri dati
-
@Eldiablo333 quello no. l'attacco e mandare tantissimo traffico. per entrare ci dovrebbero rubare vari accessi. troppo protetto. e in più i pagamenti sono gestiti da terzi
-
Non sta su...
-
Cretini senza un briciolo di senso critico. Non sanno fare 2+2 e quindi non capiscono come funziona. E se non capiscono il meccanismo allora è una truffa. Le noccioline al posto del cervello, che pure il criceto che gira la ruota è già troppo.
-
-
@Ponyo che poi mi meraviglio del fatto che uno capace di fare un ddos dovrebbe riuscire a capire l'italiano e un po' di matematica e vedere cos'è ninjabet.
-
Stai stronzi, stavo facendo le qualificanti di William Hill sul tennis !!
-
@Claudio-NinjaBet in effetti sì, pare un controsenso. Non ci vuole tantissimo a capire il meccanismo. L'ha capito persino mia mamma di 60 anni che di ste cose non ne sa un'acca...
Sarà una di quelle scimmie ammaestrate che sa fare solo ciò che gli insegnano o di cui trova le istruzioni da qualche parte. -
@GεηιοⲬ se vuoi vedere un po' di commenti di gente che capisce tutto: https://www.[link removed]/superuovo/photos/a.1488815154759165.1073741828.1488150164825664/1683536525287026/?type=3&theater
-
@Claudio-NinjaBet Sì ho visto e commentato pure io. Acida come si conviene in queste occasioni.
-
@Ponyo eheh... ma non demordiamo.
-
@Ponyo ha detto in Ninjabet offline?:
Intanto @paolo_lab non chiudere il multi, se arriva qualche altro ninja disperato!
Moltiplicatore, calcolatore e NinjaClub ormai sono tab fisse di chrome su ogni mi dispositivo!
-
Da non credere!!! non avrei mai pensato che avrebbero attaccato il sito!!! Mi dispiace per gli altri Ninja!!
-
mannaggia mo' aspetto che mi carichi il calcolatore per fare l'altra live da 5 euro XD ma cmq a quote simili ci sparo un 5 euro di bancata e amen. Ma che [censored] oh...
-
@Ponyo ha detto in Ninjabet offline?:
mannaggia mo' aspetto che mi carichi il calcolatore per fare l'altra live da 5 euro XD ma cmq a quote simili ci sparo un 5 euro di bancata e amen. Ma che [censored] oh...
se vuoi ho aperto pure quello
P.S. anche io scoperto NinjaBet grazie al coinquilino di [censored]
-
@Claudio-NinjaBet Guarda, anche io faccio parte della band di quelli che hanno conosciuto ninjabet grazie al coinquilino di [censored]. Ho passato giorni a leggere i commenti, e più leggevo, più mi partiva l'hitler verso l'umanità. Certa gente non ha il cervello, non me lo spiego altrimenti tutta questa stupidità
-
li mortacci loro!
-
@paolo_lab ahahaha, quella può aspettare, era la multipla che mi faceva preoccupare parecchio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet