[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Ma quindi il codice esatto qual'è?
-
@rexmind1 quello della guida
-
Versato come descritto guida tutto ok
-
al momento quale codice bisogna usare?
-
leggete la guida
leggete la guida
leggete la guida
leggete la guida
leggete la guida
leggete la guida
leggete la guida -
Fatto stamattina con codice sbagliato, poi chiesto in chat che non avevo i giri gratis, mi hanno detto di aspettare che li danno. Fra tempo ho caricato nuovamente con codice giusto e ricevuto 100 giri. Giocati subito anche il bonus, e adesso ho nuovamente 100 giri dove voglio io...... Grazie Gioco Digitale.....
-
@mr-blonde si il problema che nella guida sta scritto che nella mattinata del 4 viene risolo il bug ergo non vorrei rischiare
-
@lepre56 Si tratta di un bug, che potrebbe essere risolto un giornata, alla mattina del 4 maggio il codice qui riportato è funzionante
ergo, non leggi per bene -
Chiudo a quota +22,1€
-
Ho fatto una chattata con l'assistenza di GD giusto qualche minuto fa e la signorina dice che il problema del codice è stato risolto. Qualcuno ha news?
-
Chiuso +8,00 bug roulette
-
Questo post è eliminato! -
@lepre56 io le dico per te ehhh
paghi per un servizio che stai utilizzando in parte! fidati e leggi per bene le guide -
Chiudo con un bel +23, trasformando i 9 euro vinti con i 100 giri su starbust in 23 grazie a Gonzo . Speriamo di sculare sempre così
-
ho depositato, ho i giri ma starburst risulta non disponibile (Il sistema non è al momento disponibile. Riprova più tardi. (002: Error Occurred in System))
-
@alexb1096bet succede spesso, riprova tra qualche minuto
-
ho parlato con l'assistenza il codice è questo: TRB100GIRISTARBURST3
-
In questo momento con quale codice mi conviene effettuare il deposito? Con quello della guida o con quello indicato sul sito?
-
Questo post è eliminato! -
@lepre56 ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
TRB100GIRISTARBURST3
ATTENZIONE: HO DEPOSITATO COL CODICE GIUSTO TRB100GIRISTARBURST3 ED HO RICEVUTO I GIRI!
HANNO FIXATO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet