[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Qualcuno ha provato a controllare se, depositando con entrambi i codici, si ottiene il bonus due volte?
-
@cyrosco a me nada
-
Raga devo ancora aprire il conto su giocodigitale potrei fare sia la benvenuto che questa promo? grazie
-
@davidzzo mi accodo anche io
-
@ornellatop63 sì, ma dovrai fare due depositi, il primo per la benvenuto e il secondo per questa
-
@davidzzo vai tranquillo ho usato quello della guida e li ho appena ricevuti!
-
@anonymous e se non voglio fare la benvenuto posso fare solo questa promo?
-
ciao a tutti, ho sempre rigiocato la vincita su starburst, se questa volta volessi provare a rigiocarmela su gonzo dovrei fare la metà dei giri che facevo su starburst, giusto? (quota minima starburst 0.10 / quota minima gonzo 0.20)
-
@robertmclngn sì, perché su Gonzo il giro minimo è da 0.20€
-
Chi stamani ha depositato col codice guida, adesso può idepositae col codice esatto ed ottenee nuovamente i 100 gii
-
@cyrosco A me sì! 200 giri :))
-
@cyrosco ho appena provato e per me ha funzionato!
però ho depositato stamattina con il codice della guida (TRB100GIRISTARBUST3) ----> 100 giri gratis ricevuti, subito giocati e convertiti
poco fa ho letto il commento di @betofficer, ho depositato nuovamente ma con il codice fixato (TRB100GIRISTARBURST3) ----> altri 100 giri gratis ricevuti! -
grandi!! Speriamo non si incazzino...
-
Raga se ridepositiamo col codice giusto dopo aver già usufruito del codice sbagliato dite che si possono avere problemi con GiocoDigitale?
-
ma a voi funziona sturbust? a me non la apre
-
ahahah ridepositato anch io praticamente 200 giri in un giorno
-
Regaz che facciam provo prima il codice senza la r e poi con la r così almeno mi becco 200 giri?
-
@bad69 quello senza R non funziona più sicuramente
-
@willygames un certo evetrix pochi minuti fa ha detto che ha usato quello della guida
-
@evetrix funziona ancora quello sbagliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet