[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@cyrosco ho appena provato e per me ha funzionato!
però ho depositato stamattina con il codice della guida (TRB100GIRISTARBUST3) ----> 100 giri gratis ricevuti, subito giocati e convertiti
poco fa ho letto il commento di @betofficer, ho depositato nuovamente ma con il codice fixato (TRB100GIRISTARBURST3) ----> altri 100 giri gratis ricevuti! -
grandi!! Speriamo non si incazzino...
-
Raga se ridepositiamo col codice giusto dopo aver già usufruito del codice sbagliato dite che si possono avere problemi con GiocoDigitale?
-
ma a voi funziona sturbust? a me non la apre
-
ahahah ridepositato anch io praticamente 200 giri in un giorno
-
Regaz che facciam provo prima il codice senza la r e poi con la r così almeno mi becco 200 giri?
-
@bad69 quello senza R non funziona più sicuramente
-
@willygames un certo evetrix pochi minuti fa ha detto che ha usato quello della guida
-
@evetrix funziona ancora quello sbagliato?
-
ciao raga io non so se è conveniente, prima una marea di utenti a depositare con un codice identico fra loro ma che a tutti gli effetti non esisteva sul sito (fossi in loro penserei: da dove l'hanno tirato fuori un codice che funziona se non lo abbiamo scritto noi? fosse uno o due ok ma tutta sta gente... forse c'è qualcosa sotto) e adesso addirittura ottenere due bonus sfruttando un bug... Scusate ma secondo me è il minimo che si incazzino
-
@tirecs ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
ciao raga io non so se è conveniente, prima una marea di utenti a depositare con un codice identico fra loro ma che a tutti gli effetti non esisteva sul sito (fossi in loro penserei: da dove l'hanno tirato fuori un codice che funziona se non lo abbiamo scritto noi? fosse uno o due ok ma tutta sta gente... forse c'è qualcosa sotto) e adesso addirittura ottenere due bonus sfruttando un bug... Scusate ma secondo me è il minimo che si incazzino
ovvio ma chi è limitato a 2 come me puo castigarli tranquillamente
-
@tirecs falli incazzare, sapessi io come mi sono [censored] a farmi limitare il conto a neanche 2 € per scommessa senza aver fatto nulla
-
@tirecs già , sono d'accordo. Ero già restio a mettere il codice diverso da quello scritto sul sito.
Mi sa che rinuncerò ai 100 giri ulteriori. Per me troppo rischio nel farsi limitare -
Funziona ancora il bug delle Live Roulette di GD? Per rigiocare le vincite?
-
@tirecs giocodigitale è il peggior book esistente:
limiti ridicoli sia sulla puntata che sulla vincita, assistenza clienti penosa, quote ridicole, operatori chat incompetenti e freebet che le danno quando vogliono. Hanno di buono solo i giri gratis che spesso sono poco prefittevoli a me
Solo i suoi bug salvano la mia chiusura del conto -
FUNZIONA TRB100GIRISTARBURST3
-
Quindi una volta con la R e un'altra senza la R e avrò 200 giri gratis?
-
Grazie ragazzi! stupendo DOUBLE
-
Ma quello senza la R funziona anche ora?
-
@totoprati10 ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Ma quello senza la R funziona anche ora?
appena fatto ENTRAMBI!!!! +200 giri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet