[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@rasky87 appena depositato usando il codice "corretto" con la R e mi hanno riaccreditato i 100 giri. Stamattina, ho usato anche il codice "senza la R", quindi vai tranquillo.
-
Credevo che il mio meme fosse di cattivo auspicio e invece ha portato fortuna
-
@willygames fruit shop op con i 200 giri di oggi sono a quota +18 e giocato un euro alla roulette dream catcher +15
-
ragazzi ma è valida solo una volta questa promo? Domani non si può rifare?
-
Allora ragazzi, io con 100 giri risco a farmi max 5 euro.. qualche suggerimento su quale slot usare? Di solito faccio su quella del far west, ma non ho mai avuto grosse vincite..
-
@willygames Cambia, niente Gonzo haha
-
+56,61 , Giocato su Fruit Shop , Non male !
-
@hypercri89 Un consiglio personale è quello di cambiare slot e non utilizzare sempre la stessa. Usa Gonzo ad esempio, per chi prova a giocarci per le prime volte sembrerebbe profittevole
-
@nikkicrue No, si può fare solo una volta
-
+68.73, aggiunti a +18.50 di stamattina. 87.23. Giocato su Gonzo
-
@jackrichard che ne sai, vai a rigiocarli per sbloccarli e chissà... io con 1 euro su gonzo ne ho presi 50
-
-
Il rigioco lo si può fare sulla "Blood Suckers "? Nei T&C non è specificato nulla
-
esco con +10
-
Ragazzi io ho depositato col codice indicato nella guida, se ricarico col codice giusto mi danno altri 100 giri?
-
@didocarlo sì
-
Io +16€ con i 100 giri di stamattina e +3,50€ con questi altri 100 giri poteva andare meglio, ma accontentiamoci.
-
Ciao io sono da un mese su ninjabet, ho fatto solo alcuni bevenuto ma non vorrei perdermi questa occasione. Cosa si intente per starbust? avete qualche guida più specifica in questo senso? da come ho capito, basta depositare e giocare, poi per rigiocare per me è il problema
-
Scusate ho rigiocato il bonus dai giri gratis sulla slot blood suckers, ne sono uscito con un +15 ma andando a controllare mi trovo sempre i miei 11 euro bonus, come mai?
-
@stefanovdr clicca in alto su istruzioni e segui la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet