[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
confermo ho inserito adesso ore 16.23 il codice ''TRB100GIRISTARBURST3''' ho avuto ''istantanreamente '' i 100 giri , sono iscritto a GD da 3 giorni e non sono limitato
-
@mariolino Aloha
-
come scritto nella guida (e anche su Telegram) bisogna depositare con il codice TRB100GIRISTARBURST3
-
appena versato e inserito il secondo codice e 100 giri ricevuti all'istante... siete grandissimi
-
Mi sento demente, ora riprovo
-
200 giri...ne esco con un 34 eurini puliti puliti. God Save GD!
-
@Anonymous ho usato il codice che mi hai mandato e non sono arrivati i giri. Ho provo con l'altro codice ma rischio di perderci troppo, o GD mi piglia per i fondelli
-
@atanvar se hai inserito il codice che ho indicato e non hai ricevuto i giri allora contatta la loro assistenza, perché ora deve funzionare anche perché è lo stesso presente nei termini e condizioni
-
Si, ma loro mi risponderanno che l'ho già usato una volta. Io i primi 100 giri li ho ricevuti e loro mmi diranno "te li abbiamo già dati"
-
@atanvar no, tu fagli notare che i codici sono diversi, questa mattina era senza R e ora ha la R il codice
-
Va bene afarò così. Secondo me mi mandano a quel paese ma ci provo
-
No vabbè ti amo giocodigitale! Già siamo a più di 500 giri in pochi giorni
-
Ciao ragazzi, stamattina ho scritto male il codice e non mi hanno accreditato nulla, dopo pranzo mi hanno dato 100 giri spendibili su qualsiasi slot e il bonus si chiamava CSFREESPINS, ho chiesto delucidazioni in chat e mi hanno detto che erano i 100 giri della promo Turbo di starburst. Secondo me l operatore mi ha preso per il [censored], perché poco prima un altro mi ha detto che se sbaglio a scrivere il codice sono [censored] miei e dovevo depositare di nuovo.. Detto ciò, pensate che se deposito con il codice corretto mi daranno altri 100 giri?
-
@alexristi ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
No vabbè ti amo giocodigitale! Già siamo a più di 500 giri in pochi giorni
ma perche si puo' fare ogni giorno??
inoltre vorrei chiedere ho finito i giri e ho sti 8 euro raccolti , mo che faccio? chiudo la slot e ne apro un'altra qualsiasi e poi? li devo giocare tutti e gli 8 euro?
scusate è la prima volta che faccio sto gioco
-
Scusate ragazzi, piccolo ot.. se William Hill mi ha accreditato i 2 bonus da 5 euro delle ricorrenti scorse, posso puntare e bancarie direttamente tutti e 10 gli euri? Grazie e scusate l’ot
-
Ho letto grandi guadagni, e ora è arrivato anche il mio momento: +0.67. Che dire, oggi offro io
-
Comunque ho depositato usando il codice con la R e non mi ha dato nessun giro, stamattina ho usato l'altro codice
-
@giovy no, solo una volta nell'arco della promozione. chiudi la slot e decidi tu dove soddisfare il wagering 1x di quel bonus
-
@hypercri89 sì, ma cerca di fare le domande nelle sezioni giuste, altrimenti si crea confusione
-
@neo contatta la loro assistenza, perché quel codice è quello indicato nei t&c
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet